Redazione di Hardware Upg
11-05-2012, 15:30
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nova-3-grafica-next-gen-su-dispositivo-mobile_42097.html
Da qualche ora è diventato disponibile N.O.V.A. 3 - Near Orbit Vanguard Alliance sull'App Store. Impressionante resa grafica e multiplayer avanzato sono le caratteristiche principali del nuovo shooter per dispositivo mobile.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sembra davvero comodo il sistema dei comandi... rabbrividisco :doh:
sembra davvero comodo il sistema dei comandi... rabbrividisco :doh:
Guarda, io ho giocato al 2 e sto giocando attualmente a 9MM, e devo dire che giocare un FPS su un dispositivo touch è la cosa più brutta e snervante che ci sia.
Mira automatica per forza di cose!
Concordo, è il sistema dei comandi che va rivisto totalmente. Bisogna trovare una nuova configurazione adatta al touchscreen, il movimento a 2 pad non è pratico su questi display!
Orrendo .... col destro mira toccando lo schermo, poi sposta il pollice sul bottone e spara ... e se quello si muove?
Si sono dimenticati che i Tab hanno gli inclinometri?
Col sinistro ti sposti, inclinando il Tab miri e con il pollicione sul bottone spari ... e che ce vò?
Orrendo .... col destro mira toccando lo schermo, poi sposta il pollice sul bottone e spara ... e se quello si muove?
Si sono dimenticati che i Tab hanno gli inclinometri?
Col sinistro ti sposti, inclinando il Tab miri e con il pollicione sul bottone spari ... e che ce vò?
Che non è un gioco di guida, e con l'accelerometro non sempre riesci a gestire tutti gli angoli in modo molto comodo...
SingWolf
12-05-2012, 03:25
sarebbe meglio mirare con l'"analogico" e sparare con uno scuotimento del tablet! :O
Possibile soluzione alternativa per mirare: tocchi e indichi direttamente dove dovresti sparare. Non ha più senso un controllo per "muovere il mirino" quando hai un touch e sai per istinto dove vuoi andare a colpire!
P.S.
Gli FPS cmq sono una noia e assolutamente ripetitivi.
Puoi giocare con i gamepad e divertirti davvero, io ho diversi giochi sul Prime che gioco con il gamepad Xbox360 usb (tra l'altro connesso al tv 46" Led) ed è quasi come giocare a una console.. manca solo un pò più di spessore e di varietà ai giochi e poi ci siamo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.