PDA

View Full Version : Sniper Ghost Warrior 2: cecchini e CryEngine 3


Redazione di Hardware Upg
11-05-2012, 14:47
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3233/sniper-ghost-warrior-2-cecchini-e-cryengine-3_index.html

Abbiamo assistito alla presentazione italiana, presso gli uffici di Namco Bandai, di Sniper Ghost Warrior 2, il nuovo sparatutto in prima persona che pone grande enfasi sulle azioni di cecchinaggio e che è basato su CryEngine 3. Nel corso dell'evento, c'è stata anche la possibilità di fare il primo hands-on con il gioco.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

pulque
11-05-2012, 16:06
Capito: ennesimo porting con mega-patch per pc(come Crysis2).

.338 lapua magnum
11-05-2012, 16:08
la grafica verrà ridotta drasticamente per permettere alle scatolette di gestire 30fps stabili.

quando parlate del sistema d'arma realistico non è corretto, perchè senza l'ausilio delle torrette balistiche il mil-dot non è in grado di gestire l'intero range di tiro.
ha si la gravità, vento ecc., ma sono belli che inventati.

p.s.
con un nick come il mio non potevo non commentare l'articolo.
il tiratore è mancino, è private Jackson!

per la redazione:
nelle future recensioni mi raccomando di non infilate "realismo" ogni tre parole come è successo su molte testate con BF3, almeno voi distinguetevi dalla massa.

Dave83
11-05-2012, 17:40
quando parlate del sistema d'arma realistico non è corretto, perchè senza l'ausilio delle torrette balistiche il mil-dot non è in grado di gestire l'intero range di tiro.
ha si la gravità, vento ecc., ma sono belli che inventati.

E già, Mil-dot, torrette balistiche, cose che tutti i videogiocatori di FPS ovviamente conoscono! :rolleyes:

Graficamente, lo trovo ben peggio di Crysis 2, sarà perché avendolo giocato solo su PC ho in mente ben altra grafica...

mirkonorroz
11-05-2012, 18:45
A me quegli screenshot non convincono molto sul fronte fotorealismo. Magari la grafica e' bella lo stesso ma ... :boh:

Revy86
11-05-2012, 18:50
Il primo capitolo non era la fine del mondo...

Da provare Sniper Elite V2, è tutta un'altra cosa

rob2.it
11-05-2012, 19:04
Sono curioso chi ha scritto questo post, perchè mi sa che in geografia non sia molto bravo :doh:

dato che "Rzeszów, in Ucraina" non lo è... :nonsifa:

cit.

"Oltre alla sede principale di Varsavia, City Interactive ha studio a Rzeszów, in Ucraina; Katowice, Poznan e Bydgoszcz, in Polonia;"

ice_v
11-05-2012, 19:24
"Fermo restando che ci è stata mostrata unicamente la versione Xbox 360" e già qui la puzza di porting (per di più è anche un FPS basato su engine di ultima generazione) dovrebbe far venir la nausea a qualsiasi giocatore PC...

...poi con sta scusa "che il supporto DX11 è stato implementato in CryEngine 3 solo dopo l'inizio dei lavori su Sniper Ghost Warrior 2" uguale versione PC in DX9 al lancio, con ciliegina sulla torta Press Start To Begin :doh:

winebar
12-05-2012, 10:10
Dai che se tutto va bene anche questa generazione di DX verrà "semisaltata" (giochi in DX 11 nativi, e non patchati, praticamente non ne esistono).
Se tutto va per il verso giusto (guardando il verso dei produttori) le DX 12 saranno sfruttate nativamente fino alla generazione successiva delle consolacce.

.338 lapua magnum
12-05-2012, 10:16
E già, Mil-dot, torrette balistiche, cose che tutti i videogiocatori di FPS ovviamente conoscono! :rolleyes:

il mio post non è diretto alla SH che può programmare il gioco come meglio crede, ne ai videogiocatori, ma alla redazione perché se scrive:
".....inoltre, ci sono sei fucili da cecchino fedelmente ricostruiti secondo le controparti reali sia nelle forme estetiche che nel funzionamento. Ciò riguarda anche le ottiche e i vari accessori, che sembrano presentare un forte livello di realismo, garantendo grande precisione al giocatore...."
l'utente che legge intende che nel gioco i sistemi d'arma sono fedeli alle controparti reali sia nell'estetica che nel funzionamento. visto che non è così è meglio precisarlo prima di incorrere in spiacevoli equivoci.

"Fermo restando che ci è stata mostrata unicamente la versione Xbox 360" e già qui la puzza di porting (per di più è anche un FPS basato su engine di ultima generazione) dovrebbe far venir la nausea a qualsiasi giocatore PC...

...poi con sta scusa "che il supporto DX11 è stato implementato in CryEngine 3 solo dopo l'inizio dei lavori su Sniper Ghost Warrior 2" uguale versione PC in DX9 al lancio, con ciliegina sulla torta Press Start To Begin :doh:

sarà il solito porting da consolle con post patch DX11 fatta con i piedi.

P.S. visto che è presente sarajevo chissà se c'è il viale dei cecchini.

WillianG83
12-05-2012, 10:39
Mah, correggetemi voi ma a me sembra di vedere troppe missione stile MW3, ossia script allo stremo e variazione quasi 0.

Wikkle
12-05-2012, 18:04
Mi pare molto interessante come titolo, fratello bello di Sniper Elite 2?



Da provare Sniper Elite V2, è tutta un'altra cosa

Me era una battuta? Io ho provato la demo e mi è sembrato un gioco finto e di anni fà, con grafica di basso livello. Tu hai il gioco completo? :)

Balthasar85
12-05-2012, 18:14
Sniper Ghost Warrior 2 assomiglia proprio Crysis 2, anzi per certi versi si configura come una mod dello shooter di Crytek che si concentra esclusivamente sulle armi da cecchino e che, se possibile, offre spazi di gioco ancora più ampi[..]
Come "se possibile"? In Crysis2 passiamo praticamente da uno sgabuzzino all'altro, che cavolo mi vogliono raccontare che ci son spazi aperti in C2 e che riescono quasi a combattersela in SGW2? Ma che fanno mi sfottono? :doh:
[..]e non si può fare un buco in un muro più fragile con il fucile da cecchino.
Della serie che sparo un .338 ed una muratura leggera me lo blocca.. stessa cosa immagino con montarozzi e qualunque altro ostacolo si trovi tra me e l'obiettivo.. se c'erano delle premesse incoraggianti le abbiamo già perse tutte, un CSS fa già meglio. :O

Lasciamo perdere va..


-EDIT-
il mio post non è diretto alla SH che può programmare il gioco come meglio crede, ne ai videogiocatori, ma alla redazione perché se scrive:
".....inoltre, ci sono sei fucili da cecchino fedelmente ricostruiti secondo le controparti reali sia nelle forme estetiche che nel funzionamento. Ciò riguarda anche le ottiche e i vari accessori, che sembrano presentare un forte livello di realismo, garantendo grande precisione al giocatore...."
l'utente che legge intende che nel gioco i sistemi d'arma sono fedeli alle controparti reali sia nell'estetica che nel funzionamento. visto che non è così è meglio precisarlo prima di incorrere in spiacevoli equivoci.
[..]
Critica IMHO costruttiva..


CIAWA

Bakaras
21-05-2012, 15:27
FPS e joypad?
ancora?