PDA

View Full Version : [CN+Sped.] Mobo AM3+ mATX HDMI, 4GB DDR3-1333, case HTPC con telecomando

IronHead
11-05-2012, 12:12
Vendo il seguente materiale :

- MainBoard AM3+ AsRock 880GMH/U3S3
http://www.asrock.com/mb/photo/Box/880GMHU3S3%28m%29.jpg
mATX, USB 3.0, SATA-3, eSATA-3, Turbo UCC, Radeon HD4250 integrata, Hybrid CrossFire, VGA-DVI-HDMI, HD Audio 8 canali.
Supporta tutti i processori AM3/AM3+ con TDP fino a 125W.
Completa di tutto, scontrino del 20/3/2012.
Prezzo : 50€

- RAM 4GB (2x2GB) Kingston DDR3-1333 CL9 LOW PROFILE
Meno di 2 mesi di vita complete di tutto, in garanzia a vita.
Prezzo : 20€

- Case HTPC TechSolo TC-400 Mediacenter
http://img.dooyoo.de/DE_DE/orig/1/5/2/8/1/1528159.jpg
Completo di ali 350W, modulo IR e Telecomando (mai utilizzato) comprese batterie (ancora blisterate).
2 USB frontali + jack audio e microfono.
Può ospitare schede video standard (non necessita di low profile)
Meno di 2 mesi di vita, 10 giorni di utilizzo reale, completo di imballo originale.
Prezzo : 40€

TOTALE BLOCCO : 110€ + sped. -> 100€ SPEDITO

Regolette (leggere attentamente)
- I prezzi sono da regolamento (salvo mio eventuale errore), la merce è tutta perfetta, ergo post del tipo "Coda a x€" o "Coda con limata" non verranno presi in considerazione e NON VERRANNO CONSIDERATI CODA. Se proprio volete fare offerte al ribasso, fatemele via PVT e non inquinate il thread.
- Code RAPIDISSIME : mettetevi in coda solo se siete pronti a chiudere quando tocca a voi.
- Precedenze (a parità di condizioni, precedenza a chi è disposto a pagare subito): blocchi al mio prezzo -> mio prezzo -> blocco -> ritiro a mano.
- Spese di spedizione escluse
- La merce viaggia ad esclusiva responsabilità dell'acquirente : la mia responsabilità termina nel momento in cui consegno il pacco al corriere.
- Spedisco solo dopo aver ricevuto l'accredito (numeri di CRO e scansioni varie non m'interessano)
- Pagamento anticipato bonifico/postepay/paypal(+3,5%) o a mano in caso di ritiro di persona
- Eventuali commenti in PVT
- Mi riservo di ritirare dalla vendita tutto o parte della merce
- Massima serietà pretesa e garantita da oltre 200 trattative.

ATTENZIONE
Causa spiacevoli eventi successi di recente, ci tengo a specificare quanto segue :
la merce che vendo, se non diversamente specificato, è tutta perfettamente funzionante e da me personalmente testata in tutti i suoi parametri : ergo, non accetterò più, d'ora in poi, alcun tipo di restituzione o, ancora peggio, segnalazioni di malfunzionamenti diversi giorni dopo l'avvenuta consegna. Non sono più un ragazzino, ho centinaia di trattative alle spalle e non mi gioco una reputazione costruita in anni per nessun motivo, tantomeno per poche decine di euro. Ma, allo stesso modo, non tollero più di spedire merce sanissima e doverla ritirare malfunzionante, indipendentemente dalla buonafede del compratore. Se non vi fidate, non comprate.

A voi. :)

IronHead
14-05-2012, 09:41
Up.

IronHead
17-05-2012, 10:57
Prezzo ribassato.