Redazione di Hardware Upg
11-05-2012, 08:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/trailer-di-lancio-per-max-payne-3_42078.html
Rockstar ha diffuso il trailer in vista dell'esordio del gioco nei negozi, previsto per il prossimo 18 maggio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sono passati da Max Payne a noir story, al sole di San paolo.
E' come ambientare Resident Evil o Silent Hill a puffolandia.
sayuki84
11-05-2012, 10:03
tra l'altro l'incipit sembra quello di Man on fire con Denzel Washington... :P
Ormai manca poco, e scopriremo se Max è veramente tornato, o se sarà tutto fumo e niente arrosto.
Secondo me se vai con l'idea di un seguito di Max Payne rimarrai deluso.
Se lo vedi invece come un nuovo gioco secondo me sarà molto valido.
Stevejedi
11-05-2012, 10:32
tra l'altro l'incipit sembra quello di Man on fire con Denzel Washington... :P
Ho pensato la stessa cosa...
tognesimo
11-05-2012, 11:05
Spero non faccia la fine del Duca!
Gabro_82
11-05-2012, 11:26
Spero non faccia la fine del Duca!
Speriamo di no, si sarebbero dovuti davvero impegnare :asd: , EPIC FAIL x il duca cmq. :muro:
tognesimo
11-05-2012, 11:35
Speriamo di no, si sarebbero dovuti davvero impegnare :asd: , EPIC FAIL x il duca cmq. :muro:
Il primo gioco che ho avuto sul primo pc e che avrò giocato a ripetizione. Il seguito mi è durato 1 ora, poi disinstallato!
beh man of fire è un film che amo moolto. da accanito fan della serie max payne non so se questa sarebbe la via corretta per la prosecuzione della saga. la grafica mi sembra buona, non ottima. hype mooolto alto = giudizio mooolto più severo. imho.
Altair[ITA]
11-05-2012, 21:03
max payne, sei mio.
anche se rimpiangerò amaramente il doppiaggio italiano dei primi due.
;37434424']anche se rimpiangerò amaramente il doppiaggio italiano dei primi due.
Quotone, il doppiaggio italiano è stato fatto a regola d'arte; anzi, sinceramente
l'ho trovato molto meglio dell'originale inglese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.