PDA

View Full Version : dilemma quale broser vista ultimate?

senna78
10-05-2012, 22:35
ciao a tutti e buona sera, mi è venuto il grande dilemma , quale broser scegliere, non so' se son l'unico,... o anche a voi è mai venuto

premetto ho un p4 3.20 ghz prescot

windows vista ultimate 32

ho provato firefox, non mi trovo molto, intenet explorer 9 mi sembra lento.

il migliore è crome.

Eress
11-05-2012, 05:57
Personalmente uso IE9 ed è velocissimo, ma su W7x64, non l'ho mai provato su Vista che di nativo aveva IE7, per cui c'è stato un notevole incremento di versioni/funzionalità/prestazioni con l'ultimo browser MS. Chrome viene ritenuto da molti il migliore, ma credo che alla fine il browser migliore sia sempre quello di sistema quindi nel caso di Vista sarebbe IE. Però se sul tuo Vista risulta migliore Chrome usa Chrome :asd:

senna78
11-05-2012, 06:46
io notavo che il broser di "IE" era piu' lento,... e poi almeno ho sentito dire che a livello di sicurezza è meglio prendere quelli forse un po' meno usati!!!.

Eress
11-05-2012, 07:11
A livello di sicurezza IE) è all'avanguardia, inoltre con UAC attivo navighi in modalità protetta quindi in pratica come se fossi con sandbox

http://www.megalab.it/5724/internet-explorer-in-modalita-protetta-la-navigazione-sul-web-si-tutela-cosi

ziozetti
11-05-2012, 13:28
Personalmente uso IE9 ed è velocissimo, ma su W7x64, non l'ho mai provato su Vista che di nativo aveva IE7, per cui c'è stato un notevole incremento di versioni/funzionalità/prestazioni con l'ultimo browser MS. Chrome viene ritenuto da molti il migliore, ma credo che alla fine il browser migliore sia sempre quello di sistema quindi nel caso di Vista sarebbe IE. Però se sul tuo Vista risulta migliore Chrome usa Chrome :asd:
Non esistono browser di sistema, se non appunto IE.
Ciò premesso non mi sembra comunque un motivo valido per preferire un browser...