italyjunior2
10-05-2012, 19:40
ragazzi salve a tutti e perdonatemi per il disturbo ma ho un problema enorme....
:doh: ho acquistato dopo qualche conversazione letta questo alimentatore.... bello felice mi sono messo a montarlo.. finisco.. collego ... premo il tasto di accensione e niente... nessun segno di vita del pc :(
ho scollegato di nuovo tutto , montato il vecchio alimentatore cinese e parte !!!!
non capisco se è questione di compatibilità o è l'ocz difettoso.... vi posto la configurazione del mio pc :
Hard Disk Seagate / Hitachi 500Gb Interfaccia SATA2 - 3.0 Gb/s
Scheda Video Integrata Intel Graphics
DVI - VGA MAX. SHRED MEMORY 1.7GB
Processore INTEL Dual Core I3 540 Skt 1156 – Cache 4Mb
Masterizzatore Dvd Dual Layer Lg
Scheda Madre Asrock H55M-LE
Skt 1156 / Vga + Pci Express 2.0 / DDR3 GbLan / Audio 7.1 / Sata
Scheda Audio Integrata Audio 7.1 HD CH VIA VT1718S Audio Codec
Memoria Ram 4Gb Kingston DDR3
240 Pin / 1333 Mhz / PC10600
avevo un pc vecchio.. funzionante.. ho provato a collegare questo alimentatore .... vedo la spia verde accesa della scheda madre come segno di "arrivo corrente" ma anche quel pc se provo ad accenderlo non và.....
ragazzi avete qualche ideaa ?? cosa può essere ??
l'alimentatore è modulare e tra i cavi fissi ci sono :
1 x 20/24-pin ATX
1 x 8-pin CPU
1x 4-pin CPU
di questi 3 ne collego solo 2.. perchè quello "1 x 8-pin CPU" non ho dove collegarlo..... può stare libero ??? sarà quello il problema ?? >.<
illiminatemi :( :muro: :muro:
:doh: ho acquistato dopo qualche conversazione letta questo alimentatore.... bello felice mi sono messo a montarlo.. finisco.. collego ... premo il tasto di accensione e niente... nessun segno di vita del pc :(
ho scollegato di nuovo tutto , montato il vecchio alimentatore cinese e parte !!!!
non capisco se è questione di compatibilità o è l'ocz difettoso.... vi posto la configurazione del mio pc :
Hard Disk Seagate / Hitachi 500Gb Interfaccia SATA2 - 3.0 Gb/s
Scheda Video Integrata Intel Graphics
DVI - VGA MAX. SHRED MEMORY 1.7GB
Processore INTEL Dual Core I3 540 Skt 1156 – Cache 4Mb
Masterizzatore Dvd Dual Layer Lg
Scheda Madre Asrock H55M-LE
Skt 1156 / Vga + Pci Express 2.0 / DDR3 GbLan / Audio 7.1 / Sata
Scheda Audio Integrata Audio 7.1 HD CH VIA VT1718S Audio Codec
Memoria Ram 4Gb Kingston DDR3
240 Pin / 1333 Mhz / PC10600
avevo un pc vecchio.. funzionante.. ho provato a collegare questo alimentatore .... vedo la spia verde accesa della scheda madre come segno di "arrivo corrente" ma anche quel pc se provo ad accenderlo non và.....
ragazzi avete qualche ideaa ?? cosa può essere ??
l'alimentatore è modulare e tra i cavi fissi ci sono :
1 x 20/24-pin ATX
1 x 8-pin CPU
1x 4-pin CPU
di questi 3 ne collego solo 2.. perchè quello "1 x 8-pin CPU" non ho dove collegarlo..... può stare libero ??? sarà quello il problema ?? >.<
illiminatemi :( :muro: :muro: