View Full Version : roma-ap-te scambio samsung rf711 potenziato con....
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/notebook/high-performance/NP-RF711-S03IT
intel core i7 sandybridge
gt540m 1gb dedicato
17,3" pollici
usb 3.0
ecc ecc ecc ecc
ho aggiunto:
-un secondo ssd da 64 gb (comprato 1 mese fa) quindi ha 2 hd (1 da 640gb e un ssd da 64 gb)
-8 gb di ram
-borsa porta notebook
imballi manuali e scontrino del 29/07/2011
proponete scambi
jacopastorius
10-05-2012, 20:44
Ti interessa un macbook unibody aluminum late 2008 come nuovo upgradato con 4gb ram e ssd 128GB + mio conguaglio?
Mighty Max
13-05-2012, 13:04
Solo scambio niente vendita?
uuuupppppp proponete la vendita in pm con relativo prezzo se volete
riapro lo scambio
aggiungo licenza Windows 8 pro presa due giorni fa....scambio con qualcosa di piu' piccolo
ciao, ti interesserebe nel caso decidessi di scambiare il macbook in firma? č l'ultimo bianco unibody cdc2,4 5gb ram ssd128gb + second skill,magic mouse,hd250gbesterno (suo) e coperto da applecare per un altro anno. il mac perņ non sono sicuro di volermene privare quindi vorrei sapere anche il prezzo del tuo portatile per la vendita diretta e se possibile vedere qualche foto.
ciao, guarda il macbook non mi interessa pero' potrebbe interessare il mac mini....per la valutazione non farei cmq alla pari il tuo macbook contro il mio calcolando una serie di caratteristiche....vedi te...per il prezzo di vendita non saprei pero' preferisco scambiare...
ciao, guarda il macbook non mi interessa pero' potrebbe interessare il mac mini....per la valutazione non farei cmq alla pari il tuo macbook contro il mio calcolando una serie di caratteristiche....vedi te...per il prezzo di vendita non saprei pero' preferisco scambiare...
il mini non lo scambio
per il mac ci sono le valutazioni di mac2sell. comunque anche quello non credo di aver voglia di privarmene.
diciamo che preferirei comprare il tuo portatile.
appena posso faccio un giro su internet per vedere a quanto troverei un notebook simile nuovo e poi ti faccio una proposta.
intanto mi anticipi quanto vorresti in pm o qui sul mercatino?
650€ considerando gli 8gb, SSD+HD e la licenza di windows 8....aggiungo anche la borsa (me ne ero dimenticato)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.