Iperboreo
10-05-2012, 16:37
Ciao ragazzi.
vi chiedo un parere sull' assistenza offerta da HP.
Ho un HP Pavillion DV5-1144 el, il quale, qualche giorno fa, ha deciso di abbandonarmi completamente : non si accende più! Segni di vita: zero!
Chiamo l'assistenza HP in quanto, anche se fuori garanzia, all'atto dell' acquisto, avevo stipulato un'estensione della garanzia di 4 anni. La prassi, a quanto mi hanno spiegato, è che devo anticipare i soldi ad HP che poi mi verranno rimborsati dalla compagnia assicurativa.
Ora, HP, al telefono, mi ha sparato un preventivo di 350 € circa per riportare a NUOVO il notebook. Mi hanno assicurato che non ci saranno ulteriori spese. Tempi di riconsegna massimi di circa 2 settimane. Ovviamente, pagamento anticipato con carta di credito!
Mi posso fidare? E' un procedura "normale"? Come vi comportereste?
Grazie.
vi chiedo un parere sull' assistenza offerta da HP.
Ho un HP Pavillion DV5-1144 el, il quale, qualche giorno fa, ha deciso di abbandonarmi completamente : non si accende più! Segni di vita: zero!
Chiamo l'assistenza HP in quanto, anche se fuori garanzia, all'atto dell' acquisto, avevo stipulato un'estensione della garanzia di 4 anni. La prassi, a quanto mi hanno spiegato, è che devo anticipare i soldi ad HP che poi mi verranno rimborsati dalla compagnia assicurativa.
Ora, HP, al telefono, mi ha sparato un preventivo di 350 € circa per riportare a NUOVO il notebook. Mi hanno assicurato che non ci saranno ulteriori spese. Tempi di riconsegna massimi di circa 2 settimane. Ovviamente, pagamento anticipato con carta di credito!
Mi posso fidare? E' un procedura "normale"? Come vi comportereste?
Grazie.