PDA

View Full Version : PROBLEMA RIDICOLO CON LA CONNESSIONE

AceFlame
10-05-2012, 15:16
Buongiorno a tutti, spero di non annoiarvi con il mio problema... Allora praticamente qualche mese fa ho comprato un pc nuovo fisso di ultima generazione, semplicemente perfetto. In casa ho installata una connessione Alice 2 Gate Plus Wi-Fi e sul vecchio pc portatile (che è quello da cui vi scrivo) ha sempre funzionato abbastanza bene. Stessa cosa ha fatto sul computer nuovo ma solo per 1 mese, infatti, passato questo, la connessione ha iniziato a dare i numeri dicendo in basso che è connesso ma continuando a cadere da un momento all'altro! D: Va e viene, va e viene... Non so assolutamente come comportarmi perchè la cosa che secondo me è RIDICOLA è che su questo pc vecchio e scabroso funziona da DIO mentre su quello nuovo va di MERDA. .-. Dice che è connesso ma ogni due per tre cade la connessione. Non riesco proprio a capire quale sia il problema, le ho provate davvero tutte! Svuotare le cache, cancellare i cookie dei browser, spegnere e riaccendere il modem... Avevo risolto portando il pc a qualche giorno fa ma il problema si è poi ripresentato dopo un po' di tempo.... Che devo fare? Ci sono dei driver da installare che magari mancano al mio pc? Driver di Alice forse visto che non ho eseguito alcuna installazione per internet? Vi prego aiutatemi perchè non è un problema di connessione, infatti questo pc funziona molto bene.

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: