PDA

View Full Version : Consiglio acquisto

Aragorn83
10-05-2012, 11:53
Buondì a tutti, ho un problema nella scelta del router-modem da comprare. Volendo condividere file nella rete domenstica e non avendo un fisso ma solo un Notebook, e un HDD esterno della Verbatim con alimentatore, cosa mi conviene prendere? Il problema nel caso di router con ingressso USB è la compatibilità con l'HDD.

Grazie anticipatamente per l'aiuto

capredd
10-05-2012, 19:19
cioè in casa hai solo un notebook o anche altre cose tipo decoder, ps3, etc ?

Aragorn83
11-05-2012, 10:33
Si ho ps3, wii e altro, era per far capire che usare un fisso per condividere i file non era un'opzione. Dato che uso il Notebook girando per casa, non è comodo e alcune volte possibile attaccare l'HDD, per questo ho l'esigenza di trovare un router che mi permetta la condivisione file e che sia compatibile con l'HDD della Verbatim.

capredd
11-05-2012, 14:07
Solitamebte i router, sopratutto quelli Linux based non hanno problemi di compatibilità con gli hdd esterni

Aragorn83
11-05-2012, 14:14
Infatti a sto punto vedo di prendere un router-modem e lo Iomega iConnect Wireless Data Station, anche se quest'ultimo non è facile da trovare a buon mercato............

pegasolabs
13-05-2012, 18:18
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.