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View Full Version : Ritardo di BioShock Infinite dovuto all'inclusione del multiplayer?


Redazione di Hardware Upg
10-05-2012, 10:35
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ritardo-di-bioshock-infinite-dovuto-all-inclusione-del-multiplayer_42061.html

Irrational Games ha aperto una nuova posizione lavorativa per un programmatore che si occupi degli aspetti di networking di BioShock Infinite. E c'è qualcuno che pensa che il ritardo annunciato ieri dipenda proprio dall'inclusione di una componente multiplayer.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Fabiaccio
10-05-2012, 11:00
Multiplayer? in Bioshock? Che diavolo stai dicendo Willis? :Perfido:

Pinball_Wizard
10-05-2012, 11:01
Multiplayer? in Bioshock? Che diavolo stai dicendo Willis? :Perfido:

C'era già nel 2...Non era granchè :(

Fabiaccio
10-05-2012, 11:03
C'era già nel 2...Non era granchè :(

ma non ha senso in giochi del genere dai :)

Pinball_Wizard
10-05-2012, 11:17
ma non ha senso in giochi del genere dai :)

in realtà la modlità multiplayer del 2 era un sorta di prologo del gioco.

gildo88
10-05-2012, 11:35
Visto che da quanto so, il multi era presente anche nel 2 (che non ho ancora giocato), e da quanto mi risulta era pessimo, ne farei volentieri a meno. Preferirei più ore nel singolo, o qualche missione in co-op.

X360X
10-05-2012, 12:23
ritardo per un multy che scommetto dopo un mese sarà deserto :O

Aenor
10-05-2012, 12:38
Leggevo da altre fonti che non tale ritardo non è attribuito al MP, bensì all'esigenza di perfezionare gli aspetti tecnici del gioco (tale ritardo ci fu anche per il primo Bioshock). Fosse cosi non ci sarebbero problemi per me.