PDA

View Full Version : Rumor su Dead Space 3: co-op, coperture e nuovi nemici

Redazione di Hardware Upg
10-05-2012, 09:35
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rumor-su-dead-space-3-co-op-coperture-e-nuovi-nemici_42051.html

Electronic Arts ha rivelato ufficialmente Dead Space 3 in occasione della pubblicazione dei risultati finanziari. Ecco i dettagli, secondo le indiscrezioni.

Click sul link per visualizzare la notizia.

gildo88
10-05-2012, 09:56
La cosa dello shadow Isaac, e della co-op mi ricorda fin troppo F3ar (che faceva tutto fuorchè paura).
Non capisco poi perchè intrudurre le coperture e gli scontri con altri umani, in quello che dovrebbe essere un survival horror...
Non mi piacciono queste premesse (co-op a parte), speriamo rimangano solo indiscrezioni.

Beelzebub
10-05-2012, 10:45
La cosa dello shadow Isaac, e della co-op mi ricorda fin troppo F3ar (che faceva tutto fuorchè paura).
Non capisco poi perchè intrudurre le coperture e gli scontri con altri umani, in quello che dovrebbe essere un survival horror...
Non mi piacciono queste premesse (co-op a parte), speriamo rimangano solo indiscrezioni.
Quoto, dalle premesse sembra proprio che vogliano trasformarlo in una specie di clone di Fear 3... il che non è affatto una bella cosa... Spero non rovinino questa serie, perchè il background è molto valido e di carne al fuoco con il secondo capitolo ne hanno aggiunta parecchia...

Fabiaccio
10-05-2012, 10:59
mi sa di cazzata e spero di sbagliarmi perchè i primi 2 dead space li ho divorati ;)

Defragg
10-05-2012, 12:25
Il 2 mi è piaciuto davvero troppo, il primo mi faceva una paura infame invece :D

Beelzebub
10-05-2012, 14:45
Il 2 mi è piaciuto davvero troppo, il primo mi faceva una paura infame invece :DE' per quello che era più bello il primo... :asd: Giocato al buio in casa da soli è da cardiopalma... :asd:

Il 2 era un pò troppo "farcito" di mostri, tanto che dopo un pò sapevi già dove e quando sarebbero usciti; però ho apprezzato il taglio più cinematografico.

Defragg
10-05-2012, 15:49
E' per quello che era più bello il primo... :asd: Giocato al buio in casa da soli è da cardiopalma... :asd:

In quel senso, per me, il primo F.E.A.R. è inarrivabile.
Il 2 era un pò troppo "farcito" di mostri, tanto che dopo un pò sapevi già dove e quando sarebbero usciti; però ho apprezzato il taglio più cinematografico.
A me è piaciuto soprattutto per il taglio più cinematografico :)

ThePonz
10-05-2012, 16:05
Isaac, inoltre, sarebbe più agile che in passato, visto che sembra potersi accovacciare e sfruttare delle coperture, oltre che rotolare via dalle minacce, con grandi implicazioni sul ritmo di gioco e le possibilità tattiche.

bene, credo che EA riuscirà a rovinare l'ennesimo brand, trasformando dead space in tutto e per tutto in un tps

GG

:rolleyes:

Fabiaccio
10-05-2012, 16:49
E' per quello che era più bello il primo... :asd: Giocato al buio in casa da soli è da cardiopalma... :asd:

Quotone ;)