PDA

View Full Version : Navigatore e programmi tv per iOS 5

stibuz95
09-05-2012, 22:33
Salve a tutti, ho un iPod touch 4g e ho bisogno di due app: una da usare non tanto come navigatore, ma come cartina offline, e sarebbe il top se mi facesse il calcolo della strada da punto a punto, il tutto offline e senza gps. Italia e Inghilterra . La seconda è un applicazione da usare come guida tv, non voglio che si veda la tv in streaming, ma solo che mi dica, online, che c'è tipo sulla Rai o su Italia 1 ad ogni ora. Scusate se chiedo troppo xD grazie

manitta1
10-05-2012, 19:06
Per la seconda sento di consigliarti tv (a pagamento) o guidatv (free)

La prima ovviamente é molto meglio, più canali e ben fatta. La seconda é una valida alternativa free

stibuz95
10-05-2012, 19:45
Sai mica perchè dopo il jailbreak ogni tanto, appena sbloccato il dispositivo lo schermo non risponde per tipo 5 secondi.

toni.bacan
10-05-2012, 19:58
è colpa dello stesso jailbreak che all'avvio esegue delle funzioni in più (olre che rendere instabile iOS)

stibuz95
11-05-2012, 06:05
Capito, sai mica rispondere alla prima domanda riguardo alle mappe?

8rnity
24-05-2012, 13:02
per quanto ne so, le uniche cartine che non fanno ricorso alla connessione online sono quelle dei navigatori. io uso sygic e mi trovo bene anche nella consultazione, non costa tantissimo e fa quello che deve.

Enzigni
25-05-2012, 15:48
per quanto ne so, le uniche cartine che non fanno ricorso alla connessione online sono quelle dei navigatori. io uso sygic e mi trovo bene anche nella consultazione, non costa tantissimo e fa quello che deve.

Sygic è discreto...ma confrontato a navigon o tomtom, prende un sonora paga!