View Full Version : Smartphone - Max 250€ - Android 4.0
gabrieleroma
09-05-2012, 20:43
Cerco uno smartphone (budget massimo 250€) che supporti android 4.0 esiste?XD
Se non esiste ho intenzione di comprare il motorola defy+ che ne pensate?
Cerco uno smartphone (budget massimo 250€) che supporti android 4.0 esiste?XD
Se non esiste ho intenzione di comprare il motorola defy+ che ne pensate?
xperia ray, xperia u(in vendita a giorni) e xperia neo
matteventu
10-05-2012, 13:08
Huawei Honour, Sony Ericsson Xperia Neo, HTC Desire S.
Edit: Motorola Defy+?? No grazie :D
gabrieleroma
11-05-2012, 13:59
mi rispondo da solo: LG OPTIMUS SOL O GALAXY S PLUS
Potete chiudere
matteventu
11-05-2012, 14:16
mi rispondo da solo: LG OPTIMUS SOL O GALAXY S PLUS
Potete chiudere
Fanno pena.
Niente a che vedere con i modelli che ti ho consigliato io...
Pakos6600
11-05-2012, 15:12
Dimenticate l'ICS ufficiale!
Nexus S
skyline_gtr
11-05-2012, 17:58
Dimenticate l'ICS ufficiale!
Nexus S
Concordo...anche se Incredible S è una valida alternativa.
matteventu
11-05-2012, 19:53
Concordo...anche se Incredible S è una valida alternativa.
Quoto, soprattutto ora che lo si trova sui 299€ !! :)
Jeremy01
14-05-2012, 15:55
Fanno pena.
perchè fanno pena?
matteventu
14-05-2012, 16:07
Fanno pena.
Niente aggiornamento ad Android 4.0 ICS, pessima gestione di aggiornamenti ufficiali, pessimo supporto su XDA e simili (cooked rom, kernel, modding vario...).
E prezzo troppo alto relativamente al resto delle caratteristiche.
gabrieleroma
14-05-2012, 16:20
Niente aggiornamento ad Android 4.0 ICS, pessima gestione di aggiornamenti ufficiali, pessimo supporto su XDA e simili (cooked rom, kernel, modding vario...).
E prezzo troppo alto relativamente al resto delle caratteristiche.
Prezzo troppo alto?? Samsung galaxy s plus...249€ euronics- SCHERMO SUPER AMOLED-PROCESSORE 1.4ghz - 5megapixel-512mb di ram...batteria 1650mah...NON AGGIORNABILE va bene, ma prezzo troppo alto non penso proprio!
.....EDIT. LG Optimus Sol è aggiornabile al 4.0
matteventu
14-05-2012, 16:35
Prezzo troppo alto?? Samsung galaxy s plus...249€ euronics- SCHERMO SUPER AMOLED-PROCESSORE 1.4ghz - 5megapixel-512mb di ram...batteria 1650mah...NON AGGIORNABILE va bene, ma prezzo troppo alto non penso proprio!
Meglio HTC Desire S a 269€...
Il processore è lo stesso, mentre il display è a matrice RGB e leggermente più piccolo a parità di risoluzione, quindi la resa visiva è molto molto più definita.
Fotocamera migliore (e con LED flash), materiali pregiati (e non plasticaccia), più RAM (768MB vs 512MB del Samsung, e la RAM in Android è importante quasi più del processore), interfaccia Sense (e non quello schifo di TouchWiz), aggiornamento ad Android 4.0 ICS ufficiale.
edit: poi HTC Desire S è supportato dal team UFFICIALE della MIUI e Cyanogen, Galaxy S Plus no.
gabrieleroma
15-05-2012, 06:55
Meglio HTC Desire S a 269€...
Il processore è lo stesso, mentre il display è a matrice RGB e leggermente più piccolo a parità di risoluzione, quindi la resa visiva è molto molto più definita.
Fotocamera migliore (e con LED flash), materiali pregiati (e non plasticaccia), più RAM (768MB vs 512MB del Samsung, e la RAM in Android è importante quasi più del processore), interfaccia Sense (e non quello schifo di TouchWiz), aggiornamento ad Android 4.0 ICS ufficiale.
edit: poi HTC Desire S è supportato dal team UFFICIALE della MIUI e Cyanogen, Galaxy S Plus no.
Si è buono ma ha una batteria di 1230 mah -.-
Sentite, se estendo il budget a 350€? cosa mi consigliate? Cerco un telefono sempre aggiornabile a ICS
matteventu
15-05-2012, 07:13
No, è il Desire HD ad avere quella batteria ;)
Cmq, a poco più di 350€ trovi il Galaxy Nexus, che è il top.
gabrieleroma
15-05-2012, 18:14
mmm forse vado sul galaxy advanced...
matteventu
15-05-2012, 18:37
mmm forse vado sul galaxy advanced...
Ma anche no, è osceno :D
galaxy s2 o galaxy nexus!
.....EDIT. LG Optimus Sol è aggiornabile al 4.0
perchè non aggiornabile?ero itneressato all s plus che a breve dovrebbe esser compatibile con ics con rom mod a quanto so!
perchè non aggiornabile?ero itneressato all s plus che a breve dovrebbe esser compatibile con ics con rom mod a quanto so!
resta comunque una scelta infelice, con gli stessi soldi (anzi probabilmente anche qualcosa meno) puoi acquistare un bel Xperia U!
resta comunque una scelta infelice, con gli stessi soldi (anzi probabilmente anche qualcosa meno) puoi acquistare un bel Xperia U!
xperia u dovrebbe stare sui 200€
Vero,ma
-i sony li trovo inguardabili (ad esempio la barra luminosa dell U è decisamente troppo tamarra) :cry:
-sia l U che il sole hanno una navigazione internet molto peggiore rispetto alla corrispettiva fascia di prezzo samsung
-schermo troppo piccolo per le mie mani-badile
matteventu
16-05-2012, 13:40
Si, Xperia U sta a 199€ ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.