Rubex 79
09-05-2012, 19:48
Ciao A tutti ragazzi, è diverso tempo che non scrivo più nel forum, avendo tralasciato il mondo dei pc non sono più aggiornato riguardo alle prestazioni attuali e alle vere prestazioni indispensabili per un gamer " normale".....
Mio fratello vorrebbe riaggiornare il pc essendo rimasto più indietro di me però senza spendere una cifra, vi scrivo la sua configurazione attuale e spero che qualcuno ci vengo incontro per dei consigli.
Mobo: DFI NF4 SLI 32
CPU: AMD X2 3800@25c00mhz
Ram: GSkill ddr600 1X2GB ( non ricordo la sigla)
VGA: ATi 4890( acquistata usata 2 settimana fa e vorremmo lasciare questa).
Chi è che riesce a darci una dritta con un tetto massimo di 350 euro per CPU-MOBO-RAM che riesca a tenere testa giocando gli ultimi titoli usciti senza troppi problemi....e che magari tra 1 anno la piedinatura esista ancora....
Considerate che io con la seguente configurazione gioco tranquillamente sia a battenfilend 3 che altri titoli nuovi:
DFI P45 DARK
E6600@3200 mhz
Ram 4gb Geil Golden Dragon
Nvidia 460 GTX Overclock edition....
Mio fratello vorrebbe riaggiornare il pc essendo rimasto più indietro di me però senza spendere una cifra, vi scrivo la sua configurazione attuale e spero che qualcuno ci vengo incontro per dei consigli.
Mobo: DFI NF4 SLI 32
CPU: AMD X2 3800@25c00mhz
Ram: GSkill ddr600 1X2GB ( non ricordo la sigla)
VGA: ATi 4890( acquistata usata 2 settimana fa e vorremmo lasciare questa).
Chi è che riesce a darci una dritta con un tetto massimo di 350 euro per CPU-MOBO-RAM che riesca a tenere testa giocando gli ultimi titoli usciti senza troppi problemi....e che magari tra 1 anno la piedinatura esista ancora....
Considerate che io con la seguente configurazione gioco tranquillamente sia a battenfilend 3 che altri titoli nuovi:
DFI P45 DARK
E6600@3200 mhz
Ram 4gb Geil Golden Dragon
Nvidia 460 GTX Overclock edition....