View Full Version : Win2k, e swappo continuo !!!
guglielmit
25-04-2002, 09:31
Salve a tutti.
Chi mi puo' dare quanche idea per aggirare il maledetto effetto swappo??
Specialmente usando programmi di grafica o alcuni giochi il sistema diventa incredibilmente lento e l'HD non smette di swappare!!!
Ho fatto alcuni tentativi cambiando i valori sulla mem virtuale ma non e' servito :(
Il sistema sta' andando con 256Mb di ram,win2k e parecchio spazio libero su HD...
Grazie
gismaster
25-04-2002, 18:18
scrivo perchè interessato ;)
Hai il file system NTFS? Se si hai attivato il servizio di indicizzazione?
guglielmit
26-04-2002, 10:00
Originariamente inviato da Nemini
[B]Hai il file system NTFS? Se si hai attivato il servizio di indicizzazione?
Affermativo,sia per l'NTFS che per il servizio di indicizzazzione.
Disattivalo su tutte le cartelle sulle quali è attivo e poi riavvia e guarda se continua a fartelo
Originariamente inviato da guglielmit
[B]Salve a tutti.
Chi mi puo' dare quanche idea per aggirare il maledetto effetto swappo??
Specialmente usando programmi di grafica o alcuni giochi il sistema diventa incredibilmente lento e l'HD non smette di swappare!!!
Ho fatto alcuni tentativi cambiando i valori sulla mem virtuale ma non e' servito :(
Il sistema sta' andando con 256Mb di ram,win2k e parecchio spazio libero su HD...
Grazie
Aumenta la RAM! ;)
Mmmh non credo che sia la ram (io usavo XP pro con 256 Mb).
Dimmi una cosa (giusto per curiosità) non è che hai mica installato x caso Kazaa Media Desktop sul tuo sistema?
Originariamente inviato da Nemini
[B]Mmmh non credo che sia la ram (io usavo XP pro con 256 Mb).
Dimmi una cosa (giusto per curiosità) non è che hai mica installato x caso Kazaa Media Desktop sul tuo sistema?
Ho visto anche 2000 con 64 MB, che c'entra! Se deve far girare programmi pesi è chiaro che ne serve di +! E cmq l'XP ne beve un po' meno del 2000!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.