View Full Version : Aiuto disinstallazione driver scheda video
Buonasera, ho appena ricevuto una nuova scheda video e vorrei montarla, ora come faccio a disinstallare COMPLETAMENTE(SENZA CHE RIMANGA TRACCIA DI DRIVER VECCHI della vecchia scheda video) la scheda video che ho ora per montare quella nuova?
Help? :-)
Grazias
Alcuni usano Driver Sweeper che perņ io sconsiglio perchč puņ danneggiare gravemente il sistema. La cosa migliore č disinstallarlo normalmente da gestione dispositivi, volendo potresti rimuovere anche la chiave di registro relativa, di solito per identificarla io uso Auslogics BoostSpeed>Stato del Sistema >Informazioni>Gestione dispositivi, poi spegni e monti la nuova scheda video
Alcuni usano Driver Sweeper che perņ io sconsiglio perchč puņ danneggiare gravemente il sistema. La cosa migliore č disinstallarlo normalmente da gestione dispositivi, volendo potresti rimuovere anche la chiave di registro relativa, di solito per identificarla io uso Auslogics BoostSpeed>Stato del Sistema >Informazioni>Gestione dispositivi, poi spegni e monti la nuova scheda video
perchč DRIVER SWEEPER puņ danneggiare il sistema?Cosa farebbe?
Va cancellare alcuni file di sistema che non dovrebbe, come molti altri pulitori del genere. Meglio l'altra soluzione
Va cancellare alcuni file di sistema che non dovrebbe, come molti altri pulitori del genere. Meglio l'altra soluzione
Spiegami come devo usare l'altro programma che non sono molto pratico. :(
Spiegami come devo usare l'altro programma che non sono molto pratico. :(
il percorso da seguire col programma te l'ho scritto prima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.