PDA

View Full Version : Aiuto disinstallazione driver scheda video

xuuldh
09-05-2012, 18:37
Buonasera, ho appena ricevuto una nuova scheda video e vorrei montarla, ora come faccio a disinstallare COMPLETAMENTE(SENZA CHE RIMANGA TRACCIA DI DRIVER VECCHI della vecchia scheda video) la scheda video che ho ora per montare quella nuova?

Help? :-)

Grazias

Eress
09-05-2012, 19:53
Alcuni usano Driver Sweeper che perņ io sconsiglio perchč puņ danneggiare gravemente il sistema. La cosa migliore č disinstallarlo normalmente da gestione dispositivi, volendo potresti rimuovere anche la chiave di registro relativa, di solito per identificarla io uso Auslogics BoostSpeed>Stato del Sistema >Informazioni>Gestione dispositivi, poi spegni e monti la nuova scheda video

xuuldh
09-05-2012, 20:57
Alcuni usano Driver Sweeper che perņ io sconsiglio perchč puņ danneggiare gravemente il sistema. La cosa migliore č disinstallarlo normalmente da gestione dispositivi, volendo potresti rimuovere anche la chiave di registro relativa, di solito per identificarla io uso Auslogics BoostSpeed>Stato del Sistema >Informazioni>Gestione dispositivi, poi spegni e monti la nuova scheda video

perchč DRIVER SWEEPER puņ danneggiare il sistema?Cosa farebbe?

Eress
09-05-2012, 21:08
Va cancellare alcuni file di sistema che non dovrebbe, come molti altri pulitori del genere. Meglio l'altra soluzione

xuuldh
09-05-2012, 23:07
Va cancellare alcuni file di sistema che non dovrebbe, come molti altri pulitori del genere. Meglio l'altra soluzione

Spiegami come devo usare l'altro programma che non sono molto pratico. :(

Eress
10-05-2012, 06:42
Spiegami come devo usare l'altro programma che non sono molto pratico. :(

il percorso da seguire col programma te l'ho scritto prima