View Full Version : Ultima versione di Command & Conquer
Qualcuno sa dirmi quale è la versione + recente di command & conquer ?
Nightingale
09-05-2012, 17:35
Penso C&C 4: Tiberian Twilight
ok grazie !
Vastator
09-05-2012, 18:45
Il quale, purtroppo è una mezza ciofeca:mad:
Quanto ci ho giocato a red alert aftermath ...
Forse è meglio red alert 3 ?
kiriranshelo
10-05-2012, 08:12
c'è un "mezza" di troppo! :)
non lo giocherei neanche se mi pagassero,vai pure con questi tranquillamente (in ordine cronologico, l'ultimo è il più recente però non sò se è standalone):
Command & Conquer 3: Tiberium Wars
Command & Conquer 3: Kane's Wrath
Command & Conquer: Red Alert 3
Command & Conquer: Red Alert 3 - Uprising (EDIT: in base a Steam lo segna standalone: "Nota: Does not require the original Command & Conquer 3 Red Alert to play")
c'è un "mezza" di troppo! :)
non lo giocherei neanche se mi pagassero,vai pure con questi tranquillamente (in ordine cronologico, l'ultimo è il più recente però non sò se è standalone):
Command & Conquer 3: Tiberium Wars
Command & Conquer 3: Kane's Wrath
Command & Conquer: Red Alert 3
Command & Conquer: Red Alert 3 - Uprising (EDIT: in base a Steam lo segna standalone: "Nota: Does not require the original Command & Conquer 3 Red Alert to play")
non posso che quotare, stai assolutamente alla larga da C&C 4, è orribile e ha snaturato completamente la saga a livello di gameplay e storia
Vastator
10-05-2012, 12:37
Quanto ci ho giocato a red alert aftermath ...
Forse è meglio red alert 3 ?
Red Alert 3?
Non malissimo, a mio avviso un po troppo criticato. Siamo anni luce rispetto alla storia e al carisma di RA2 (FAVOLOSO!!), ma a mio avviso il gameplay non è affatto male, c'è un pizzicco in più di strategia rispetto all'accumula unità e assalta il nemico: per esempio se in RA2 ammassavi solamente degli Apocalypse vincevi sicuro, in RA3 devi stare un po più attento alla scelta delle unità da usare, per esempio se amassi solo Apocalypse (i quali non hanno difese antiaeree) , senza unità di supporto,rischi di vedere la tua armata andare in fumo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.