Entra

View Full Version : Scelta Notebook o netbook

leo76
09-05-2012, 17:02
Devo scegliere tra questi 2.

Notebook - HP PAVILION G6-1325SL

Netbook - SAMSUNG NP305U1A-A02IT

Consiglio ( non suggeritemi altri prodotti differenti tra questi )

simaoli1112
09-05-2012, 17:08
Devo scegliere tra questi 2.

Notebook - HP PAVILION G6-1325SL

Netbook - SAMSUNG NP305U1A-A02IT

Consiglio ( non suggeritemi altri prodotti differenti tra questi )

Assolutamente l'HP, è un notebook, processore di poco più superiore :O

leo76
09-05-2012, 17:11
Assolutamente l'HP, è un notebook, processore di poco più superiore :O

La batteria dell'HP, quanto dura? E' più duratura rispetto al samsung?

simaoli1112
09-05-2012, 17:17
La batteria dell'HP, quanto dura? E' più duratura rispetto al samsung?

Non so effettivamente quanti duri, però credo che essendo un notebook a differenza di un netbook sia (anche se di poco) inferiore.
Che uso devi farci?

leo76
09-05-2012, 17:21
Volevo prendere il netbook della samsung perchè è più maneggevole e piccolo da portare a lavoro e anche in macchina. Parlandoci chiaro non devo giocarci. Devo guardare qualche film in hd, internet, dati, documenti qualche editing video ( giusto per unire qualche film e fare qualche manipolazione video ) e perchè no anche collegarlo alla mia TV ogni tanto.

TU che dici di che ho bisogno di un notebook o netbook

lucky85
09-05-2012, 17:29
Volevo prendere il netbook della samsung perchè è più maneggevole e piccolo da portare a lavoro e anche in macchina. Parlandoci chiaro non devo giocarci. Devo guardare qualche film in hd, internet, dati, documenti qualche editing video ( giusto per unire qualche film e fare qualche manipolazione video ) e perchè no anche collegarlo alla mia TV ogni tanto.

TU che dici di che ho bisogno di un notebook o netbook

Per questo uso decisamente meglio il notebook, il NetBook sarebbe troppo poco potente

leo76
09-05-2012, 17:42
Per questo uso decisamente meglio il notebook, il NetBook sarebbe troppo poco potente

Nella prossima settimana se il prezzo non è troppo alto prendo l'hp, però non posso spendere molto, ho i soldi contati e per me risparmiare 20, 50 € è importante (purtroppo)

Potresti aiutarmi con una verifica? Tutti parlano che per il samsung c'è una batteria a 6 celle ma io girando su internet non ho trovato nulla. Tu sai qualcosa in riguardo e il link preciso dove acquistarla?

lucky85
09-05-2012, 22:41
Nella prossima settimana se il prezzo non è troppo alto prendo l'hp, però non posso spendere molto, ho i soldi contati e per me risparmiare 20, 50 € è importante (purtroppo)

Potresti aiutarmi con una verifica? Tutti parlano che per il samsung c'è una batteria a 6 celle ma io girando su internet non ho trovato nulla. Tu sai qualcosa in riguardo e il link preciso dove acquistarla?

Anche io non ho trovato info, ti conviene contattare la Samsung per saperlo anche se ormai e' la norma che le batterie siano a 6 celle tranne casi rari in cui si trova ancora a 3 celle, diciamo che di solito se la batteria e' a 6 celle c'è scritto nel depliant del pc