View Full Version : Scelta Notebook o netbook
Devo scegliere tra questi 2.
Notebook - HP PAVILION G6-1325SL
Netbook - SAMSUNG NP305U1A-A02IT
Consiglio ( non suggeritemi altri prodotti differenti tra questi )
simaoli1112
09-05-2012, 17:08
Devo scegliere tra questi 2.
Notebook - HP PAVILION G6-1325SL
Netbook - SAMSUNG NP305U1A-A02IT
Consiglio ( non suggeritemi altri prodotti differenti tra questi )
Assolutamente l'HP, è un notebook, processore di poco più superiore :O
Assolutamente l'HP, è un notebook, processore di poco più superiore :O
La batteria dell'HP, quanto dura? E' più duratura rispetto al samsung?
simaoli1112
09-05-2012, 17:17
La batteria dell'HP, quanto dura? E' più duratura rispetto al samsung?
Non so effettivamente quanti duri, però credo che essendo un notebook a differenza di un netbook sia (anche se di poco) inferiore.
Che uso devi farci?
Volevo prendere il netbook della samsung perchè è più maneggevole e piccolo da portare a lavoro e anche in macchina. Parlandoci chiaro non devo giocarci. Devo guardare qualche film in hd, internet, dati, documenti qualche editing video ( giusto per unire qualche film e fare qualche manipolazione video ) e perchè no anche collegarlo alla mia TV ogni tanto.
TU che dici di che ho bisogno di un notebook o netbook
Volevo prendere il netbook della samsung perchè è più maneggevole e piccolo da portare a lavoro e anche in macchina. Parlandoci chiaro non devo giocarci. Devo guardare qualche film in hd, internet, dati, documenti qualche editing video ( giusto per unire qualche film e fare qualche manipolazione video ) e perchè no anche collegarlo alla mia TV ogni tanto.
TU che dici di che ho bisogno di un notebook o netbook
Per questo uso decisamente meglio il notebook, il NetBook sarebbe troppo poco potente
Per questo uso decisamente meglio il notebook, il NetBook sarebbe troppo poco potente
Nella prossima settimana se il prezzo non è troppo alto prendo l'hp, però non posso spendere molto, ho i soldi contati e per me risparmiare 20, 50 € è importante (purtroppo)
Potresti aiutarmi con una verifica? Tutti parlano che per il samsung c'è una batteria a 6 celle ma io girando su internet non ho trovato nulla. Tu sai qualcosa in riguardo e il link preciso dove acquistarla?
Nella prossima settimana se il prezzo non è troppo alto prendo l'hp, però non posso spendere molto, ho i soldi contati e per me risparmiare 20, 50 € è importante (purtroppo)
Potresti aiutarmi con una verifica? Tutti parlano che per il samsung c'è una batteria a 6 celle ma io girando su internet non ho trovato nulla. Tu sai qualcosa in riguardo e il link preciso dove acquistarla?
Anche io non ho trovato info, ti conviene contattare la Samsung per saperlo anche se ormai e' la norma che le batterie siano a 6 celle tranne casi rari in cui si trova ancora a 3 celle, diciamo che di solito se la batteria e' a 6 celle c'è scritto nel depliant del pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.