OpenYourMind
09-05-2012, 14:11
Buongiorno a tutti, è appena arrivato il mouse da topic, subito installati i driver v2.02 e immediata anche l'amara sorpresa, impossibile effettuare qualsiasi configurazione, perchè il programma crasha durante il salvataggio, ricerca sul web, in italiano niente, in giro per il mondo altri hanno lo stesso problema senza soluzione (ma nulla di recente), provate tutte le possibili soluzioni, disinstallato e reinstallato, driver più vecchi,aggiornato il firmware e di nuovo tutte le prove, ma niente...
Qualcuno per caso sa qualcosa in più? Atrimenti credo proprio che dovrò rimandarlo indietro e puntare su una casa un po' più seria, dato che in molti si sono lamentati della non-assistenza fornita dalla razer... Che delusione, 70 euro per avere un mouse con le stesse funzioni di uno da 5 euro!
Grazie per la lettura del lungo post e (spero) per l'aiuto!
EDIT: Argh, è il mio 17esimo messaggio, inizio a disperare :D
Installato su 2 diversi pc con windows 7/64, quindi avevo escluso una incompatibilità software, ora installato su un terzo sempre stesso so e funziona, è sicuramente un qualche software in comune ai primi due pc, si può chiudere.
Qualcuno per caso sa qualcosa in più? Atrimenti credo proprio che dovrò rimandarlo indietro e puntare su una casa un po' più seria, dato che in molti si sono lamentati della non-assistenza fornita dalla razer... Che delusione, 70 euro per avere un mouse con le stesse funzioni di uno da 5 euro!
Grazie per la lettura del lungo post e (spero) per l'aiuto!
EDIT: Argh, è il mio 17esimo messaggio, inizio a disperare :D
Installato su 2 diversi pc con windows 7/64, quindi avevo escluso una incompatibilità software, ora installato su un terzo sempre stesso so e funziona, è sicuramente un qualche software in comune ai primi due pc, si può chiudere.