PDA

View Full Version : ema scheda di rete driverprobl

Fabio850
09-05-2012, 12:43
Salve a tutti. Ho una scheda di rete wireless conceptronic 54g wireless PCI card e sto tentando di reinstallarla dopo rirpistino vista ultimate. Ho scaricato i drivers correttidal sito conceptronic e fatto l'installazione ma il dispositivo non funziona. Mi dice sempre impossibile installare driver dispositivo. Questi,ultimo viene riconosciuto ma non funziona. Sono sicuro di aver scaricato i driver corretti. Che puo' essere?

aled1974
09-05-2012, 13:33
prova ad installarli forzando i privilegi amministrativi: tasto destro sul file eseguibile (es. setup.exe) e poi dal menu a tendina clicca su "esegui come amministratore"

ciao ciao

Fabio850
09-05-2012, 16:04
Lacosa strana e, che mi da problemi di riconoscimento anche alle schde di rete USB adattatori. Ne ho provate due. Con una netgear USB fatta l,installazione da disco e inserito il dispositivo quando richiesto si blocca sulla rilevazione del dispositivo: " rilevamento dispositivo in corso". E sta fermo la. Forse devo reinstallare la scheda di rete della motherboard?

Fabio850
09-05-2012, 17:09
Aggiornamento: perņ via lan (connesso direttamente al coso di fastweb via cavo) tutto funziona. forse devo installare tutti gli aggiornamernti di vista?