MauritZ
09-05-2012, 08:08
Vendo il mio Macmini C2D 2.26Ghz, 4 giga di ram(2X2Gb DDR3), 500Gb 5400rpm HD, SuperDrive, condizioni da vetrina, imballo completo, scontrino in copia. In blocco con tastiera bt Apple nuovo modello con 2 batterie AA con scatola originale, MagicMouse perfetto con scatola originale, Apple Remote Alu, adattatore miniDisplayPort-HDMI, Apple Care sino a maggio 2013 in scatola originale e scontrino. E' tutto perfetto, nessun graffio. Prediligo lo scambio a mano dopo aver visionato tutti i prodotti proposti, cmq valuto anche la spedizione. Spese a scelta e a carico dell'acquirente.
Presente tutto cio' che c'era al momento dell'acquisto, perfettamente conservato.
Prezzo e pagamento:
600,00€
Pagamento accettato: contanti, postepay, bonifico bancario
Come sempre in vendita ovunque, sia online che privatamente, quindi mi riservo la facoltà di chiudere in qualsiasi momento.
NON SMEMBRO E NON SCAMBIO NULLA!
---
regole aggiuntive
Code iperveloci max 6h
Non scambio con nulla!
No perditempo
Pagamento anticipato con pagamento postepay a me intestata
Chi prima paga prima lo riceve!
Offro e PRETENDO la massima serietà
Spedisco solo a ricezione accredito
In vendita anche altrove mi riservo il diritto di rimuovere la vendita in qualsiasi momento
Presente tutto cio' che c'era al momento dell'acquisto, perfettamente conservato.
Prezzo e pagamento:
600,00€
Pagamento accettato: contanti, postepay, bonifico bancario
Come sempre in vendita ovunque, sia online che privatamente, quindi mi riservo la facoltà di chiudere in qualsiasi momento.
NON SMEMBRO E NON SCAMBIO NULLA!
---
regole aggiuntive
Code iperveloci max 6h
Non scambio con nulla!
No perditempo
Pagamento anticipato con pagamento postepay a me intestata
Chi prima paga prima lo riceve!
Offro e PRETENDO la massima serietà
Spedisco solo a ricezione accredito
In vendita anche altrove mi riservo il diritto di rimuovere la vendita in qualsiasi momento