View Full Version : Asus k53tk e switching schede video
Ciao ragazzi!
Ho questo portatile ed ho un dubbio abbastanza grosso.
Avendo due schede video (hd6520g2 + hd7670m) come faccio a switchare tra le schede video?
Tra l'altro nel pannello ati mi č parso di notare la voce che abilita il crossfire.. Possibile?
Grazie :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Nada? :(
Tra l'altro nel pannello ati mi č parso di notare la voce che abilita il crossfire.. Possibile?
si, č lė ibrid crossfire, se lė applicazione grafica in dx10 e dx11 lo consente possono essere sfruttate entrambe le gpu, dedicata e integrata assieme
Avendo due schede video (hd6520g2 + hd7670m) come faccio a switchare tra le schede video?
č automatico lo switch, controlla con gpu-z quale gpu viene usata mentre giochi
comunque dal pannello catalist se imposti per le prestazioni dovrebbe essere usata come predefinita la gpu dedicata, e se imposti in risparmio, predefinita l' integrata, non ho mai usato questi notebook, ma ho letto in giro che funziona cosė + o -
Ottimo! Stasera provo.. E faccio sapere! Anch'io avevo letto cosė, ma altri modelli devi impostare tu quale usare e via cosė.. :)
Intanto grazie!!
Allora.. Con gpuz non vedo quale usa, ma con amd system monitor si, ma non mi č chiaro quando passa da una all'altra :\
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.