Soulman84
08-05-2012, 15:58
come da titolo vendo:
_CPU Intel Pentium D 630 (3,0 Ghz, HT) completa di dissipatore stock
_Asus P5LD2 Deluxe, perfettamente funzionante, con mascherina e qualche cavo, scatola assente.
http://www.asus.com/Motherboards/Intel_Socket_775/P5LD2_Deluxe/
_2x 512 MB DDR2 533 MHz, 1 banco marchiato supertalent, l'altro LSG
_HDD hitachi Deskstar 320GB IDE, del luglio 2009, mandatomi via RMA in sostituzione di un disco rotto, ma mai usato perchè nell'attesa ne avevo comprato un altro, quindi nuovo di pacca
per ora non smembro il blocchetto cpu-mobo e ram per evitare che qualcosa mi rimanga sul groppo. Prezzo del blocco--->30 euro
Prezzo HDD Hitachi--->30 euro
prezzo del blocco intero--->55 euro
A richiesta ho una serie di alimentatori, case, lettori/masterizzatori da abbinare per completare il pc, tranne una scheda video.
RULEZ
_precedenza allo scambio a mano del blocco in zona a me favorevole, poi al blocco spedito.
_non scambio con niente
_ code max 24 ore no perditempo
_pagamento tramite postepay
_spedizione a carico dell'acquirente (NB non uso spedireweb)
Per qualsiasi altra info sono qui:)
_CPU Intel Pentium D 630 (3,0 Ghz, HT) completa di dissipatore stock
_Asus P5LD2 Deluxe, perfettamente funzionante, con mascherina e qualche cavo, scatola assente.
http://www.asus.com/Motherboards/Intel_Socket_775/P5LD2_Deluxe/
_2x 512 MB DDR2 533 MHz, 1 banco marchiato supertalent, l'altro LSG
_HDD hitachi Deskstar 320GB IDE, del luglio 2009, mandatomi via RMA in sostituzione di un disco rotto, ma mai usato perchè nell'attesa ne avevo comprato un altro, quindi nuovo di pacca
per ora non smembro il blocchetto cpu-mobo e ram per evitare che qualcosa mi rimanga sul groppo. Prezzo del blocco--->30 euro
Prezzo HDD Hitachi--->30 euro
prezzo del blocco intero--->55 euro
A richiesta ho una serie di alimentatori, case, lettori/masterizzatori da abbinare per completare il pc, tranne una scheda video.
RULEZ
_precedenza allo scambio a mano del blocco in zona a me favorevole, poi al blocco spedito.
_non scambio con niente
_ code max 24 ore no perditempo
_pagamento tramite postepay
_spedizione a carico dell'acquirente (NB non uso spedireweb)
Per qualsiasi altra info sono qui:)