Redazione di Hardware Upg
08-05-2012, 15:40
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/lavori-proseguono-su-beyond-good-evil-2-per-la-next-gen-prima-immagine-in-game_42016.html
Michel Ancel ha confermato che Beyond Good & Evil 2 è in un processo di sviluppo attivo e che arriverà sulle console di prossima generazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
yume the ronin
08-05-2012, 16:03
il primo mi era piaciuto molto ai tempi, non vedo l'ora di mettere le mani su questo seguito :)
Gabryxx7
08-05-2012, 17:40
Spero vivamente che facciano un bel seguito!:) Il primo mi era piaciuto davvero molto, trovato al mercatino dell'usato e pagato pochissimo giusto per provarlo e si è poi rivelato essere veramente avvincente, divertente a anche abbastanza appassionante!:) Non fece sicuramente molto successo come invece avrebbe meritato a mio parere!
fap fap fap fap fap fap fap
un gioco tipo parcour... oddio rovineranno tutto.
E dove sono la macchinetta fotografica ed i report giornalistici?
E dov'è la canzone del bar: "Propaganda"
E dov'è la possibilità di scorrazzare per un mondo 3D popolato di mostri sbrilluccicosi con mosse di karatè belle e semplicissime da fare....
Spero non rovinino il primo cambiando totalmente il genere.
Phoenix Fire
09-05-2012, 08:24
io aspettavo un bge2, non un beyond the mirror edge, perchè devono fare un gioco basato sul parkour mischiato con a AC?
Il primo era un'action/stealth decisamente originale (e sottovalutato), sopratutto la sezione fotografica. Onestamente mi sembra che con questo seguito si stia un pò troppo deviando rispetto al prequel, per quel poco che ne sappiamo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.