View Full Version : impostazioni fastweb mobile - HTC Wildfire
Qualcuno con un htc wildfire o cell android, potrebbe gentilmente aiutarmi per la configurazione web/mms fastweb?
Ho stampato le impostazioni generali dal sito, ma vi sono molti più parametri da impostare sullo smartphone.
Grazie.
up... nessun android con fastweb mobile? :mc:
E' incredibile in servizio Fastweb.
Ho chiamato il 192193 per cercare una soluzione e prima di dicono esattamente le impostazioni che trovo sul portale, io spiego che non funzionano e l'operatrice mi conferma che non sono l'unico con o.s. Android ad avere problemi.
Quindi mi consiglia di riprovare ??? e in ultimo di chiamare un numero "verde" 800893193, senza dirmi che si tratta si di un numero verde, ma che in caso di soluzione ti addebitano 20 euro in bolletta.
Cercherò in rete nuovamente una soluzione....
Ho risolto da solo: ho fatto ripristina impostazioni predefinite con la sim fastweb inserita.
Vi riporto le impostazioni sperando che possano servire:
X web
Nome: Fastweb Internet;
APN: apn.fastweb.it;
Proxy, porta, nome utente, password, server, mmsc, proxy mms, porta mms: non impostato;
protocollo MMS: WAP 2.0;
MCC: 222;
MNC: 99;
Tipo autenticazione: nessuno;
Tipo APN: default.
X MMS
Nome: Fastweb Internet;
APN: apn.fastweb.it;
Proxy, porta, nome utente, password, server: non impostato;
MMSC: http://mms.fastweb.it/mms/;
Proxy MMS: 10.0.65.9;
Porta MMS: 8080;
Protocollo MMS: WAP 2.0;
MCC: 222;
MNC: 99;
Tipo autenticazione: nessuno;
Tipo APN: mms.
oppure bastava scaricare apn italiani dal market
oppure bastava scaricare apn italiani dal market
Beh é stata la prima cosa che ho fatto.
Purtroppo non ha funzionato.
Ti crea i due apn (internet e mms), ma non funziona. Le impostazioni in effetti sono diverse da quelle da me postate.
Beh é stata la prima cosa che ho fatto.
Purtroppo non ha funzionato.
Ti crea i due apn (internet e mms), ma non funziona. Le impostazioni in effetti sono diverse da quelle da me postate.
a si? segnala la cosa allo sviluppatore se ti va
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.