View Full Version : [CAGL+Sped] Sk video AGP accel.flash
Ciao a tutti ragazzi,
cerco una scheda video AGP con la quale si abbia la possibilità di sfruttare l'accelerazione gpu tramite flashplayer (causa skygo / giochetti online).
Grazie in anticipo. ;)
ByeZ
ALEX23
:D
diabolikoverclock
08-05-2012, 20:17
Ciao a tutti ragazzi,
cerco una scheda video AGP con la quale si abbia la possibilità di sfruttare l'accelerazione gpu tramite flashplayer (causa skygo / giochetti online).
x1600 pro la sfrutta? se si 20 euro montata :D
x1600 pro la sfrutta? se si 20 euro montata :D
Umh penso di no... :( Come ci possiamo informare?
diabolikoverclock
08-05-2012, 21:50
ah boh, ho una 1600 messa da parte, non la uso + perchè è agp ma non ho idea di quali istruzioni sia fornita :(
Higashikata
09-05-2012, 12:24
Radeon HD 3850 AGP supporta sicuramente l'acc. flashplayer. Hai la casella piena, cancella qualche messaggio e ti invio PM
Radeon HD 3850 AGP supporta sicuramente l'acc. flashplayer. Hai la casella piena, cancella qualche messaggio e ti invio PM
Ciao, scrivimi via mail. I pvt sono pieni di proposito, perchè non ho mai modo di averli sempre a disposizione. grazie
diabolikoverclock
09-05-2012, 14:04
Niente da fare, la X1600 è ben lontana dal supportare flash player, la prima a supportare pienamente adobe flash (stando al sito amd) sembra essere dalla serie 6, tutte ovviamente Pci-x
magari anche qualcuna precedente può avere qualche istruzione simile, ma ho forti dubbi al riguardo, buona ricerca, ciao :)
Edit: ce ne sono ma è una questione di driver ...prendi spunto e info da quà
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1649431&page=173
Higashikata
09-05-2012, 19:43
mail inviata! Fammi sapere se ti può interessare
nel caso potesse interessarti dato che hai scritto che è supportata dalle 6xxx in su io ho una asus 6600GT
qui il topic di vendita : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2459787
fammi sapere :D
grazie
Edit. niente, testata non funziona niente la tolgo dalla vendita
up per te e buona ricerca ;)
Trovata su eBay si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.