drak69
08-05-2012, 12:48
Ciao a tutti, dato che una volta l'anno mi piace cambiare telefono, oggi ho deciso di vendere due dei miei dispositivi. Li ho tenuti sempre in coppia ma li vendo senza problemi anche separati. Entrambi non hanno garanzia ma hanno lo scatolo e gli accessori.
Omnia 7 - VENDUTO
Ainol Novo 7 Elf 8gb (Novo7ess ICS 4.0.3 rom) + Scatolo e accessori + Sandisk 16gb + Porta tablet con tastiera USB (comodissima per inviare mail e per giocare ad alcuni titoli che la supportano)
Lo vendo a 140 euro + ss
Ultime informazioni:
Questi due dispositivi li ho sempre trattati bene (come ogni altro mio dispositivo). Tenuti in maniera maniacale con cover e pellicole, mai caduti. Le batterie sono al top poiche non le maltratto a differenza di molte altre persone che se ne fregano della batteria e rivendono i propri dispositivi con batterie semi avariate. Usati sempre in coppia, infatti con l'omnia 7 condividevo anche la connessione ad internet per il tablet.
Scambi:
Non scambio con niente!!! Solo vendita
Regole
- Non smembro il tablet dagli accessori
- Accetto pagamenti con ricarica postepay o transazione paypal (se pagate le commissioni)
- In vendita anche fuori dal forum!
- Mi riservo di poter ritirare dalla vendita l'oggetto!
- Spedizione solo di mattina
- Ritiro a mano solo di sera e solo se venite voi da me
Omnia 7 - VENDUTO
Ainol Novo 7 Elf 8gb (Novo7ess ICS 4.0.3 rom) + Scatolo e accessori + Sandisk 16gb + Porta tablet con tastiera USB (comodissima per inviare mail e per giocare ad alcuni titoli che la supportano)
Lo vendo a 140 euro + ss
Ultime informazioni:
Questi due dispositivi li ho sempre trattati bene (come ogni altro mio dispositivo). Tenuti in maniera maniacale con cover e pellicole, mai caduti. Le batterie sono al top poiche non le maltratto a differenza di molte altre persone che se ne fregano della batteria e rivendono i propri dispositivi con batterie semi avariate. Usati sempre in coppia, infatti con l'omnia 7 condividevo anche la connessione ad internet per il tablet.
Scambi:
Non scambio con niente!!! Solo vendita
Regole
- Non smembro il tablet dagli accessori
- Accetto pagamenti con ricarica postepay o transazione paypal (se pagate le commissioni)
- In vendita anche fuori dal forum!
- Mi riservo di poter ritirare dalla vendita l'oggetto!
- Spedizione solo di mattina
- Ritiro a mano solo di sera e solo se venite voi da me