PDA

View Full Version : acquisto procio in usa

nervoteso
08-05-2012, 12:17
raga a giugno vado a ny. ho visto bei negozi che vendono processori a prezzi bassissimi, si risparmierebbe oltre 100 euro. vale la pena? si rischia a lasciare al ritorno il procio in valigia senza scatola? lo ritrovo frantumato?

Pozhar
08-05-2012, 12:27
raga a giugno vado a ny. ho visto bei negozi che vendono processori a prezzi bassissimi, si risparmierebbe oltre 100 euro. vale la pena? si rischia a lasciare al ritorno il procio in valigia senza scatola? lo ritrovo frantumato?

ti spiego come fare... :asd:

prendi una barra di sapone di marsiglia (nuova e asciutta) e immergi dentro il processore, facendolo sprofondare fino alla metà. logicamente non lo immergi "nudo" (:asd:), ma nel suo involucro. per capirci quel blister trasparente di plastica, dove è alloggiata la cpu.

Lo so fa ridere, ma funziona :D

nervoteso
08-05-2012, 12:29
ti spiego come fare... :asd:

prendi una barra di sapone di marsiglia (nuova e asciutta) e immergi dentro il processore, facendolo sprofondare fino alla metà. logicamente non lo immergi "nudo" (:asd:), ma nel suo involucro. per capirci quel blister trasparente di plastica, dove è alloggiata la cpu.

Lo so fa ridere, ma funziona :D

veramente? raga ci sonop prezzi assurdi mi sa che mi rifaccio il pc, ma la mobo non saprei proprio dove metterla:-)))

Pozhar
08-05-2012, 12:30
veramente?

Certo, non sto scherzando :D

Mi raccomando però, il sapone deve essere asciutto e non bagnato.

nervoteso
08-05-2012, 12:38
Certo, non sto scherzando :D

Mi raccomando però, il sapone deve essere asciutto e non bagnato.

ok grazie, mi sa che mi compro un i7 3820!!!

x caso hai altri consiglio x mobo e vga???:D

Taurus19-T-Rex2
08-05-2012, 13:30
ok grazie, mi sa che mi compro un i7 3820!!!

x caso hai altri consiglio x mobo e vga???:D

certo una barra di sapone più grande :sofico:

Pozhar
08-05-2012, 14:45
certo una barra di sapone più grande :sofico:

:asd:

peccato che non si trova in quelle dimensioni... non era una cattiva idea cmq... :D

Prova con dei fogli di polistirolo :sofico: