View Full Version : Apple in lotta per ottenere il dominio iphone5.com
Redazione di Hardware Upg
08-05-2012, 10:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-in-lotta-per-ottenere-il-dominio-iphone5com_42006.html
Secondo quanto diffuso nelle ultime ore, il colosso di Cupertino si sarebbe rivolto alla World Intellectual Property Organization per ottenere la proprietà del dominio riferito a quello che potrebbe essere il nuovo melafonino
Click sul link per visualizzare la notizia.
si vabbè, mi sembra solo pubblicità. vista la fantasia che hanno coi nomi dei loro terminali avrebbero potuto comprare i domini iphoneX.com con x=2...oo fin da subito
birmarco
08-05-2012, 10:49
Be, quel sito sta ottenendo un saccodi pubblicità! :asd: Al momento 600 guest collegati! Se il proprietario fosse abile potrebbe mettere su una bella baracca in poco tempo :)
Ottiene un forum con cui guadagnare con la pubblicità e poi rivende il dominio a Apple, si fa un po' di soldi extra e si sposta su un altro dominio, tanto il sito sarà già avviato
"la mossa a destato"
L'italica abitudine di non pronunciare l'acca...
"la mossa ha destato"
Io credo che lo vorranno solo per non creare confusione tra gli utenti. Mi pare molto strano che Apple acquisisca un dominio che porta il vero nome di un nuovo prodotto. Secondo me, come già fatto con iPad, iPhone perderà il numero. Del resto non esiste un MacBook Pro 12 o un MacBook air 3... La strategia di semplificare tutto persino il nome, segue perfettamente la loro filosofia, togliere e non mettere..
..Sbrillo..
08-05-2012, 10:53
rivedeteli gli articoli prima di pubblicarli.. ci sono errori di battitura... (o almeno spero che lo siano)
gd350turbo
08-05-2012, 11:01
Sai che problemi che si farà l'apple !!!
Va da tizio e gli inizia a mettere dei dollari sul tavolo fino a che non firma il trasferimento di dominio, poche ore ed ha risolto tutto !
francist
08-05-2012, 11:11
"non risulta affiliato ne con la stessa Apple": correggete ne con l'accento.
Sai che problemi che si farà l'apple !!!
Va da tizio e gli inizia a mettere dei dollari sul tavolo fino a che non firma il trasferimento di dominio, poche ore ed ha risolto tutto !
Sarebbe una mossa alquanto stupida...... (anche perchè il proprietario sapendo con chi ha a che fare e le disponibilità finanziarie che ha, difficilmente direbbe basta molto presto ;) )
Da un rapido controllo ho visto che i domini iphone 6 - 7 ... risultano tutti registrati, anche se per pubblicità potrebbe averne dei rientri, non credo che ad Apple convenga pagare milioni di dollari per ognuno di questi domini, ma che più semplicemente quelli già suoi bastino e avanzino.... IMHO
Raghnar-The coWolf-
08-05-2012, 11:25
"Ragazzi il tipo ci chiede 100 milioni per il dominio, abbiamo perso la causa, ora che facciamo?"
Tim: "Idea! Lo chiamiamo iPhone, solo iPhone! Il dominio è già nostro!"
"Sei un genio Tim!"
"Noi ti amiamooo!"
Se quelli che gestiscono queste questioni sono gli stessi "portatori di ingiustizia" del caso armani allora non avranno problemi a dare ad apple la proprietà del dominio senza che questo sito veda 1 cent.
Armani si è rubato un sito di uno che si chiama Armani solo perché è più importante di lui, ti pare che non danno ad Apple un dominio col nome iphone
cagnaluia
08-05-2012, 12:35
tutti a comprare iphone6!
:D
..io ho già comprato il dominio www.thenewiphone.com
:D :D :D :ciapet:
"la mossa a destato"
"la mossa ha destato"
L'acca in italiano non si pronuncia. Non si tratta di abitudine ma di regola fonetica.
L'acca in italiano non si pronuncia. Non si tratta di abitudine ma di regola fonetica.
Vero, però deve essere scritta.
Non credere dim essere il primo a registrare iphonen
Dopo aver visto che qualcuno ha registrato il sito Youburlesque mi aspetto di tutto. :D
Krusty93
08-05-2012, 21:54
Il dominio conteso, iPhone5.com è attualmente riferito a un sito di terze parti e contiene un piccolo forum che non risulta affiliato ne con la stessa Apple e nemmeno con Cisco, proprietaria del nome del brand iPhone
??scusate l'ignoranza, Cisco cosa sarebbe?
"la mossa a destato"
"la mossa ha destato"
Oddio... ho scritto "pronunciare" al posto di "scrivere". :doh:
Perché la maestra alle elementari mi aveva avvisato che l'acca è "mutolina". :D
??scusate l'ignoranza, Cisco cosa sarebbe?
http://it.wikipedia.org/wiki/Cisco_Systems
Lian_Sps_in_ZuBeI
09-05-2012, 08:40
ok mi compro un dominio iphone5s.com e tra 1 anno lo vendo alla apple per 1 milione di dollari hahahahaha che polli..
non vorrei aiutarvi troppo,ma non sarebbe ora di chiamarlo solo iphone?tanto chi lo ha piu il primo iphone? intendo quello da 4gb e non da 8gb :D
e cmq è un telefono da scaffale,solo se me lo regala la vodafone portei forse prendere in considerazione il pensiero di far entrare l'idea nel anticamera del mio cervello,e dopo valutar con i due neuroni il da farsi a votazioni :D.
vabbe la 9.40 am e sto gia delirando.
Notturnia
09-05-2012, 09:52
bravo il tipo che ha preso il sito prima di apple.. lo sapeva che prima o poi avrebbe fatto i soldi con questo..
Krusty93
09-05-2012, 11:22
http://it.wikipedia.org/wiki/Cisco_Systems
ma quindi se iOS è di Cisco ed è anche proprietaria del brand iPhone, Apple cosa fa?compra i diritti da Cisco per il nome, e sceglie/fa produrre a terze società hardware, delinea il design e altre cose di questo tipo?
gd350turbo
09-05-2012, 11:52
Sarebbe una mossa alquanto stupida...... (anche perchè il proprietario sapendo con chi ha a che fare e le disponibilità finanziarie che ha, difficilmente direbbe basta molto presto ;) )
Se è furbo no, sapendo della potenza della apple immagino che sappia che se chiede 100 fantastiliardi, l'apple va in causa e glielo soffia, se magari chiede un milioncino di $$$, che per l'apple sono una inezia, si sistema per la vita e l'apple guadagna tempo !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.