gd350turbo
08-05-2012, 10:06
E' ( era ) della mia fidanzata, poi siccome le piace cambiare ora ha un sony experia e questo quindi è in vendita.
Nessun problema a fornire delle foto, ma a meno che non le faccia con un microscopio elettronico, non si vede nessun difetto o altro.
E' stato aggiornato il software in un centro samsung.
Oltre al cellulare vi fornisco:
Documento di acquisto del giugno 2011
Scatola
Caricabatteria
Micro sd ( non mi ricordo se 8 o 16 )
Il prezzo è di 300 euro e non è trattabile, visto che nuovo ne costa 400 penso che uno sconto del 33% per un oggetto di un anno sia sufficiente !
Poche & semplici regole:
Come sempre io preferisco e do precedenza allo scambio a mano, ma causa lavoro non ho tempo per portarvelo quindi ci si può trovare :
Bologna, zona uscita 6 della tangenziale (sera e festivi)
Cadriano, zona industriale ( giorno feriali )
Imola, zona casello autostradale ( giorno feriali )
In caso di spedizione, la medesima avviene tramite corriere espresso.
E come sempre tale oggetto è in vendita ovunque si venda qualcosa, e vige la regola che il primo che arriva, se lo prende.
Nessun problema a fornire delle foto, ma a meno che non le faccia con un microscopio elettronico, non si vede nessun difetto o altro.
E' stato aggiornato il software in un centro samsung.
Oltre al cellulare vi fornisco:
Documento di acquisto del giugno 2011
Scatola
Caricabatteria
Micro sd ( non mi ricordo se 8 o 16 )
Il prezzo è di 300 euro e non è trattabile, visto che nuovo ne costa 400 penso che uno sconto del 33% per un oggetto di un anno sia sufficiente !
Poche & semplici regole:
Come sempre io preferisco e do precedenza allo scambio a mano, ma causa lavoro non ho tempo per portarvelo quindi ci si può trovare :
Bologna, zona uscita 6 della tangenziale (sera e festivi)
Cadriano, zona industriale ( giorno feriali )
Imola, zona casello autostradale ( giorno feriali )
In caso di spedizione, la medesima avviene tramite corriere espresso.
E come sempre tale oggetto è in vendita ovunque si venda qualcosa, e vige la regola che il primo che arriva, se lo prende.