View Full Version : L'account utente "guest" non si connette ad internet.
Good morning Dr. Falken
08-05-2012, 10:58
Ciao a tutti.
Ho un pc con Win7 sul quale ho due account che uso io. Il primo si chiama Amministratore ed il secondo è il classico "Guest".
Normalmente mi connetto ad internet con entrambi gli account tramite LAN.
Quando sono fuori, però, uso un telefono come modem. Oggi, per la prima volta, ho provato connettermi dal profilo "Guest" usando il telefono ma ricevo un errore dal software di connnessione del telefono (Huawei): errore 5, accesso negato.
Credo si tratti del account "Guest" che non ha i provilegi per accedere al modem ma non so come darglieli: mi aiutate? :)
Good morning Dr. Falken
10-05-2012, 23:42
:(
Il Bruco
11-05-2012, 12:19
Hai creato la Connessione Remota per il Cell proprietaria dell'Utente che l'ha configurata.
Good morning Dr. Falken
11-05-2012, 23:02
Non credo perchè su un account (il terzo) standard funziona..
Good morning Dr. Falken
22-05-2012, 13:29
Nessuno che sia pratico riesce a darmi una mano?
Il Bruco
22-05-2012, 13:46
L'accesso ad internet, tramite Modem, lo puoi permettere all'Utente Guest, abilitando la connessione a tutti gli utenti, nella finestra che si apre quando ti connetti come Utente Amministratore, spunta l'opzione.
Good morning Dr. Falken
23-05-2012, 00:20
La connessione avviene tramite software proprietario del telefono e non ho spunte da mettere..
ElectroGold
23-05-2012, 00:38
Ciao a tutti.
Ho un pc con Win7 sul quale ho due account che uso io. Il primo si chiama Amministratore ed il secondo è il classico "Guest".
Normalmente mi connetto ad internet con entrambi gli account tramite LAN.
Quando sono fuori, però, uso un telefono come modem. Oggi, per la prima volta, ho provato connettermi dal profilo "Guest" usando il telefono ma ricevo un errore dal software di connnessione del telefono (Huawei): errore 5, accesso negato.
Credo si tratti del account "Guest" che non ha i provilegi per accedere al modem ma non so come darglieli: mi aiutate? :)
Se entrambi gli account sono usati da te, ti basta aprire pannello di controllo --> utenti --> selezioni guest e lo rendi administrator.
Good morning Dr. Falken
23-05-2012, 00:45
Guest è già Administrator, anzi, non mi permette più di renderlo standard nemmeno volendo.
Il Bruco
23-05-2012, 08:15
Può darsi che hai eseguito l'installazione con l'opzione di far eseguire il programma solo all'utente conesso in quel momento, non ricordo perfettamente la dicitura, prova a rifare l'installazione del programma.
Good morning Dr. Falken
25-05-2012, 00:13
Ho rifatto l'installazione anche sull'account Guest ma dà sempre lo stesso errore..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.