PDA

View Full Version : Software visualizzazione e scelta immagini

sn1p3r94
08-05-2012, 09:19
Buongiorno, questo č il mio primo post e metto le mani avanti chiedendo scusa per le eventuali incomprensioni o poca chiarezza, ma arrivo al dunque:

Volevo chiedere, o meglio cerco da tempo un software che permetta di visualizzare le immagini (esempio visualizzatore di windows) che perņ permetta di selezionare le immagini che desidero scegliere, e magari che abbia una funzione che mi permetta quando ho finito di visualizzare tutte le immagini, quelle "selezionate" di copiarla in una cartella.

Spiego meglio la situazione: io faccio un servizio fotografico, lo faccio vedere al cliente, e il cliente ovviamente deve scegliere le foto che gli piacciono; Ora esiste un programma che mi permetta di far ciņ? Quello di selezionare immagini (magari attraverso un tick in una casella) e poi di ri-salvarle o creare una copia in un altra cartella.

Ho usato questo forum perchč credo sia il migliore sulla piazza, e confido in voi utenti, spero di aver azzeccato sezione e di essere stato chiaro; Se riusciste a consigliarli un software simile mi risolvete un non piccolo scoglio nel lavoro, GRAZIE DELL'attenzione !

xeruwere
08-05-2012, 11:46
hai provato picasa? Credo che faccia quello che chiedi.. inoltre mostra anche i Raw .

Inviato dal mio ARCHOS 80G9 con Tapatalk 2

FreeMan
08-05-2012, 14:36
no crossposting

CLOSED!!

>bYeZ<