PDA

View Full Version : Risultati finanziari EA, nuovo Need for Speed e investimento di 80 mln per next-gen

Redazione di Hardware Upg
08-05-2012, 08:25
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/risultati-finanziari-ea-nuovo-need-for-speed-e-investimento-di-80-mln-per-next-gen_41998.html

Electronic Arts presenta risultati finanziari migliori rispetto alle stime. Annuncia novità per i franchise Need for Speed e SimCity e inizia a investire sulla prossima generazione.

Click sul link per visualizzare la notizia.

uazzamerican
08-05-2012, 08:45
Spero vadano a picco.
Ovviamente con tutti i lavoratori ricollocati.

.:Sephiroth:.
08-05-2012, 09:01
Spero vadano a picco.

per quale motivo tutto questo odio? invidia?
se sono riusciti a guadagnare buon per loro, non vedo il motivo di augurargli sventure...

mass effect 3 devo ancora giocarlo, most wanted 2 sarà una piacevole sorpresa se davvero è in fase di sviluppo!

gildo88
08-05-2012, 09:29
Che cifre! Mi domando se tutto questo successo sia veramente meritato...

per quale motivo tutto questo odio? invidia?
se sono riusciti a guadagnare buon per loro, non vedo il motivo di augurargli sventure...

mass effect 3 devo ancora giocarlo, most wanted 2 sarà una piacevole sorpresa se davvero è in fase di sviluppo!

Non canterei vittoria troppo presto con most wanted 2, visto gli scempi che hanno tirato fuori con gli ultimi Nfs, c'è da stare poco tranquilli.

HIVE mind
08-05-2012, 10:26
Non canterei vittoria troppo presto con most wanted 2, visto gli scempi che hanno tirato fuori con gli ultimi Nfs, c'è da stare poco tranquilli.

Ci aspettiamo un gioco come si deve non un Need for Fail

djmatrix619
08-05-2012, 11:26
Ma non dimentichiamoci che anche i THE SIMS sono ormai ONNIPRESENTI sul mercato, espansione dopo espansione, ed anche la sua utenza è decisamente vasta...

L'altro giorno osservai la classifica su Amazon dei giochi più venduti, e c'erano 4 o 5 titoli di The Sims.. mica poco!

X360X
08-05-2012, 11:28
Spero vadano a picco.

EA è criticabile per vari motivi, ma addirittura fallire...e poi nemmeno fosse l'unica ad essere "poco simpatica"

Potrà fallire Zynga piuttosto, tanto non piangerebbe nessuno se non i dipendenti, EA fa giochi veri, e a tanti piacciono.

Cr4z33
08-05-2012, 11:50
-10%?
Con il disastro che hanno combinato e continuano a combinare con Battlefield 3 mi aspettavo di più. :doh:

XSonic
08-05-2012, 12:54
A me NFS Hot Pursuit (2010) è piaciuto moltissimo: ottima grafica, ottima giocabilità, e ha funzionato in modo egregio sul un portatile da ufficio del 2009. Mica ciufoli.

E non sono l'ultimo arrivato, ho giocato a tutti i capitoli principali (http://en.wikipedia.org/wiki/Need_for_Speed#Series_overview) (no online, no PSP) dal primo (1994) a Carbon (2006).

C'è da dire che ormai sono casual gamer per via del lavoro, la personalizzazione di NFSU2 non mi garberebbe più anche se amo quel gioco.

gildo88
08-05-2012, 13:03
Ci aspettiamo un gioco come si deve non un Need for Fail

Lo aspetto anchio da non so più quanto tempo, però ho un pò di dubbi per il momento. Finchè non se ne saprà di più, non mi esprimo con un parere positivo più di tanto. Da quanto ho imparato dopo tanti anni, è meglio aspettarsi il peggio, cosi tutto quello che di buono ci sarà (se ci sarà), sarà una sorpresa gradita. Paradossalmente molti titoli di cui avevo aspettative gigantesche prima dell'uscita mi hanno poi deluso (vedi Bf3).

virus_101
09-05-2012, 09:33
Electronic Arts DEVE morire, ha rovinato il gaming.
Io li odio, origin deve morire, i loro tiutoli vanno boicottati in pieno, lasciateli sugli scaffali, non giocateli !!!!!!

Ma in primis ORIGIN DEVE MORIRE!!!!

Hanno acquistato,distrutto e smembrato un sacco di gaming house minori che facevano giochi fenomenali, non proseguendo lo sviluppo di determinati titoli.
Hannno visto valve+steam e hanno fatto i capricci e hanno detto "anche noi" => hanno fato origin, uno dannatissimo spyware che ti fa comprare i loro giochi schifosi e alla prima infrazione ti bannano tempo 0 ... ovviamente con la perdita totale di tutti i giochi acquistati regolarmente...

NO software house da evitare come la peste ... da evitare ogni loro prodotto.

Con bioware poi sono riusciti a distruggere definitivamente l'esperienza di gioco online per i fan di star wars... oltre 5 anni di attesa per quella schifezza di swtor..... beh .... W ncsoft e w arena-net !!!

W valve ! Che sta davvero facendo qualcosa per i giocatori.
EA guarda i profitti e non pensa ai giocatori....

Ennesima software house da evitare unitamente a Sony e Ubisoft!

Altair[ITA]
09-05-2012, 09:53
virus, ti immagino con le fiaccole e molotov.. ma ti calmi?

"alla prima infrazione ti bannano tempo 0"

basta non farle queste infrazioni =)

poi, che non ti piace Origin è un altro discorso che voto appieno. Personalmente Evito qualsiasi gioco che voglia per forza Origin (non che mi dispiaccia troppo evitarmi BF3, Crysis 2, ME3 ... non mi interessano)
Anche io piango quando penso a Westwood, ovvio.

Però, usare simili toni è assurdo.

XSonic
12-05-2012, 00:08
;37417586']Però, usare simili toni è assurdo.Quando ti rubano 50€ * N giochi comprati voglio vedere se non t'incazzi.

X360X
12-05-2012, 03:40
Quando ti rubano 50€ * N giochi comprati voglio vedere se non t'incazzi.

Io vorrei sapere chi e come è stato bannato perdendo tutto

Perché ho letto in giro al massimo di seriali bannati (perdendo solo quel gioco) ed è una cosa molto rara (venduti dagli affidabilissimi shop di key oltretutto :doh: quindi non è colpa di EA)

Per farti bannare l'account voglio sapere questo persone che hanno fatto

Se parliamo di quella gente che va online esclusivamente per danneggiare l'esperienza di gioco altrui perché probabilmente nella vita non ha nulla da fare, allora +1 per EA e :ciapet: per loro.

O vogliono pure una medaglia per danneggiare il prossimo e fregarsene del contratto che hanno sottoscritto?