PDA

View Full Version : Problema ps3 bruciata e nuova HD e SAVE vecchi

full metal
08-05-2012, 08:23
Si è bruciata, aveva il primo modello; l'hd è integro abbiamo un porta hd esterno
da 2.5", una ps3 nuova, un pc. Per trasferire salvataggi e account patch e cose
varie da noob (uso solo il pc x giocare) si puo connettere al pc la ps3 nuova
senza doverla modificare? Oblivion: rispondete alla domanda si o no
perchè tanto non vale modificarla se poi la bannano...perchè ha tutti i giochi
originali tipo black ops...
ovviamente vado domani a casa sua

eRmacina
08-05-2012, 18:12
non so se i dati cosi come sono sull'hdd sono recuperabili se non è un backup vero e proprio
comunque perchè devi collegarla al pc o modificarla? :confused:
se il porta hd è esterno presumo sia usb,basta che lo colleghi alla ps3 vai nelle opzioni "Ripristina" della console e vedi se i dati sono recuperabili

Sell
08-05-2012, 20:08
Se ho ben capito hai un hd vecchio di una ps3 bruciata e una ps3 nuova??

Basta che levi l hd nuovo della ps3 e colleghi l hd vecchio.fai un backup su una chiavetta usb e passi i salvataggi.le patch sicuramente devi riscaricarle,togli l hd vecchio,rimetti l hd nuovo e copi il contenuto della chiavetta sull hd nuovo.per usare i salvataggi devi usare lo stesso account psn che utilizzavi sulla ps3 vecchia

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2

full metal
08-05-2012, 21:26
non so se i dati cosi come sono sull'hdd sono recuperabili se non è un backup vero e proprio
comunque perchè devi collegarla al pc o modificarla? :confused:
se il porta hd è esterno presumo sia usb,basta che lo colleghi alla ps3 vai nelle opzioni "Ripristina" della console e vedi se i dati sono recuperabili
1pensavo che per collegarla al pc si dovesse mod scusate imho non è mia:fagiano:
:D forse è il metodo giusto provemo
Se ho ben capito hai un hd vecchio di una ps3 bruciata e una ps3 nuova??

Basta che levi l hd nuovo della ps3 e colleghi l hd vecchio.fai un backup su una chiavetta usb e passi i salvataggi.le patch sicuramente devi riscaricarle,togli l hd vecchio,rimetti l hd nuovo e copi il contenuto della chiavetta sull hd nuovo.per usare i salvataggi devi usare lo stesso account psn che utilizzavi sulla ps3 vecchia

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2like1 \ot
l'amico ha solo hd vecchio e io gli porto un lettore esterno usb
la chiavetta usb sembra una buona idea
per l'account\gli account non ci sono problemi

:sofico: GRAZIE a tutti:sofico:

full metal
08-05-2012, 21:49
\ ot

full metal
10-05-2012, 13:53
scusate ma ho un problema anzi due come posso unire il contenuto dell HD vecchio in quello nuovo? perchè la ps3 cancellerebbe TUTTO

Sell
11-05-2012, 00:27
ti ho gia spiegato come fare.collega l hd vecchio alla ps3 e per collegarlo intendo apri lo slot laterale e collegalo DIRETTAMENTE con il suo cavo senza adattatori vari e copia i dati su una penna usb.ricollega l hd nuovo che hai tolto per mettere il vecchio e passa il contenuto della penna.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2

full metal
15-05-2012, 09:21
ti ho gia spiegato come fare.collega l hd vecchio alla ps3 e per collegarlo intendo apri lo slot laterale e collegalo DIRETTAMENTE con il suo cavo senza adattatori vari e copia i dati su una penna usb.ricollega l hd nuovo che hai tolto per mettere il vecchio e passa il contenuto della penna.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2CAPITO grazie ma la...

garanzia va a:fuck:

bit please

turn on :help:

Sell
15-05-2012, 22:27
questo chi l'ha detto? :muro: ma dico li leggete i manuali o le informative di garanzia dei prodotti?? Se prendi il manuale la stessa sony ti spiega come fare con tanto di procedura illustrata,sei pure padrone di metterne uno nuovo da 500gb se ti aggrada.ma poi che è sto manicomio di "like on,scritte rosse,faccine"....l'italiano per quanto è tra le lingue europee più complesse non soddisfa la tua fantasia d'espressione di pensiero?? :D

PS LA GARANZIA LA PERDI DOPO CHE APRI LO CHASSIS E SONO EVIDENTI I SEGNI DI MANOMISSIONE. PER L'HARDISK ESISTE L'APERTURA LATERALE APPOSITA PROPRIO PERCHè è UN'OPERAZIONE LIBERISSIMA DA FARE E NON DEVI SVITARE/SMONTARE NULLA.

Oggi è vero che possiamo trasferire dati tramite wifi,cavi,bluetooth,IRDA,ecc.....ma ancora col pensiero e senza toccare neanche un tasto non è possibile.Le magie ancora non si possono fare. :D