PDA

View Full Version : Prodotti Norton 2013 in beta pubblica

Redazione di Hardware Upg
08-05-2012, 08:12
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/prodotti-norton-2013-in-beta-pubblica_42001.html

Da alcune ore sono disponibili le beta di Norton AntiVirus, Norton Internet Security e Norton 360 in versione 2013

Click sul link per visualizzare la notizia.

Capitano N
08-05-2012, 12:54
Fino a qualche anno fà si faceva la corsa per provare i prodotti Norton...
ora, con il passare del tempo, con l'evoluzione dei sistemi informatici, tra soft gratuiti che fanno il loro dovere per le necessità domestiche, e maggiore attenzione da parte degli utenti, Norton è diventato quasi un software di nicchia.

jokerellone
08-05-2012, 14:08
Nrton pls... (by dolan)

gd350turbo
08-05-2012, 14:10
Per me da antivirus / utility sono diventate virus / inutility...

Io non le voglio nemmeno gratis !

Phoenix Fire
08-05-2012, 16:27
Per me da antivirus / utility sono diventate virus / inutility...

Io non le voglio nemmeno gratis !

guarda che dalla 2009, hanno ripreso i livelli qualitativi delle versioni "antiche", molto leggere e non invasive, non pensare ai vari NAV 200X che infestavano i portatili degli anni passati

ziozetti
08-05-2012, 16:43
guarda che dalla 2009, hanno ripreso i livelli qualitativi delle versioni "antiche", molto leggere e non invasive, non pensare ai vari NAV 200X che infestavano i portatili degli anni passati
Fossero anche gratuite sarebbero perfette... ;)

Phoenix Fire
09-05-2012, 07:47
Fossero anche gratuite sarebbero perfette... ;)
:D

sinceramente non ho mai capito perchè Norton non rendesse free per la casa il suo AV, secondo me si diffonderebbe molto di più, visto che lo conosce anche molta gente digiuna di informatica, come "ricordo ancestrale" di un buon AV :D

gd350turbo
09-05-2012, 08:35

Appunto !

Siccome nel 2009 comperai un portatile, che per liberarlo dall'infestazione provocata dal norton dovetti formattarlo, da allora uso il microsoft security essentials che per le mie esigenze è perfetto !

ziozetti
09-05-2012, 08:36
:D

sinceramente non ho mai capito perchè Norton non rendesse free per la casa il suo AV, secondo me si diffonderebbe molto di più, visto che lo conosce anche molta gente digiuna di informatica, come "ricordo ancestrale" di un buon AV :D

Già, per l'utenza privata non ha gran senso spendere dei soldi per un AV quando ci sono un sacco di alternative valide in rete.

ziozetti
09-05-2012, 08:37
Appunto !

Siccome nel 2009 comperai un portatile, che per liberarlo dall'infestazione provocata dal norton dovetti formattarlo, da allora uso il microsoft security essentials che per le mie esigenze è perfetto !

Anche perché gli infami mettevano una versione da un tot di giorni, non una completa illimitata.