PDA

View Full Version : Dubbio scheda video: HD 6870 nuova vs GTX 570 usata

tdh89
07-05-2012, 23:32
Ciao a tutti, ho sempre seguito il vostro forum con interesse e ho trovato sempre risposte; ma stavolta ho bisogno di un aiuto più "diretto":D
La questione è la seguente: sto cercando una scheda video intorno ai 150-160€. Sul forum ho letto alcuni post inerenti (ebbene si, sono un utilizzatore del search :D ) e mi ero orientato su una sapphire hd 6870 NUOVA da amazon (145 ss incluse). Tuttavia mi sono imbattuto in un'offerta riguardante una GTX570 usata, così tutto è cambiato.
La scheda in questione è una INNO3D GTX 570 GAMEPACK (http://www.inno3d.com/products/graphic_card/gf500/gtx_570_g.html, le caratteristiche sono mooolto interessanti e il prezzo ancora di più: 165€ per una scheda praticamente nuova (a detta del venditore che dice di voler passare a una 680 in quanto maniaco dell'hardware) con scontrino (quindi garanzia).
I dubbi che mi sorgono sono i seguenti:

-Innohit3D è decente come marca? So che non è blasonata come altre, ma mi basta che sia durevole nel tempo (senza OC).

-In caso di assistenza, come si fa ? Visto che la INNO3D non sembra nemmeno avere un sito italiano... non vorrei dovesse tornare a Hong Kong per la riparazione;)

-Il mio sistema va bene?

Vorrei sottolineare che non intendo fare OC, non mi interessa più di tanto la rumorosità della scheda, dato che gioco sempre con audio alto o cuffie. Il monitor non è HD per adesso, ma sarà il prossimo upgrade.

Credo di aver detto tutto e dato tutte le informazioni utili, a questo punto mi metto nelle vostre mani :)

bobby10
08-05-2012, 00:29
il link non va ad ogni modo 165€ per una gtx570 è un buon prezzo.

Quanto tempo è stata usata?
Inno 3d è una marca come tante ,ma meno blasonata appunto. Se è duratura non ne ho idea :stordita:

sbudellaman
08-05-2012, 01:08
Nel 90% dei casi si fa affidamento al negozio in cui la scheda è stata comprata, la garanzia è quasi sempre due anni (mai meno) e se ne occupa lo shop come intermediaria fra il brand ed il cliente finale, ovviamente necessita dello scontrino. Fattelo dare dal venditore assieme al nome del negozio.

tdh89
08-05-2012, 10:23
Grazie mille ad entrambi, quindi adesso mi rimane soltanto il dubbio sulla compatibilità col mio sistema (anche se credo dovrebbe andare) e qualche feedback sulla qualità di INNO3D :)

b.u.r.o.87
09-05-2012, 10:37
Grazie mille ad entrambi, quindi adesso mi rimane soltanto il dubbio sulla compatibilità col mio sistema (anche se credo dovrebbe andare) e qualche feedback sulla qualità di INNO3D :)

con il tuo sistema nessun problema

prova a cercare qui qualche possessore di quel modello
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2276039

tdh89
12-05-2012, 01:14
Grazie mille a tutti, si può chiudere :)

pagmar80
12-05-2012, 23:58
io anche andrei di 570 usata :D