View Full Version : [ROMA+Sped] Little Devil PC V8 Black
Ragazzi, come da titolo, causa passaggio a MAGNUM STH10, vendo il mio fido Little Devil Pc-V8!:eek:
Qui trovate una delle tantissime recensioni, anche se non credo abbia bisogno di presentazioni:
http://www.youtube.com/watch?v=ZRtcWkEAiMI
Il case č in versione black/black, completo di tutti gli accessori originali, scatole, imballi. Non ha graffi ed č in perfette condizioni.
In pių, lascio a corredo due filtri magnetici (neri) decimflex 14x14 posti sul frontale.
Ricordo che nel case sono installabili ben 3 radiatori 480 (4x120).
Il case lo vendo a 250€ + spese di spedizione (che lascio scegliere direttamente al compratore).
minicooper_1
07-05-2012, 18:22
coda zona di roma? io eur
coda zona di roma? io eur
Ciao mini, io abito a Talenti, ma posso coprire l'EUR (lavoro da Checco allo scapicollo).
Se ti interessa fammi sapere che ci accordiamo! :)
minicooper_1
07-05-2012, 19:15
Ciao mini, io abito a Talenti, ma posso coprire l'EUR (lavoro da Checco allo scapicollo).
Se ti interessa fammi sapere che ci accordiamo! :)
nooooooooo come lavori da checco:D :D :D tiziano testa č amico mio d infanzia:D ed io abito praticamente la dietro (cesare pavese) ti faccio sapere entro domani se lo prendo che sto prendendo delle misure per i raccordi (ho un progetto in atto su un obsidian 800d)
nooooooooo come lavori da checco:D :D :D tiziano testa č amico mio d infanzia:D ed io abito praticamente la dietro (cesare pavese) ti faccio sapere entro domani se lo prendo che sto prendendo delle misure per i raccordi (ho un progetto in atto su un obsidian 800d)
Scusami, intendevo dire che lavoro vicino da Checco allo Scapicollo (via A. Campanile, palazzi dell'HP).
Comunque Tiziano lo conosco molto bene! :)
A domani, ciao!
minicooper_1
07-05-2012, 21:03
Ciao mi spiace lascio coda, inquanto non riesco a integrare il nuovo progetto nel V8, peccato cmq.
grazie
Ciao mi spiace lascio coda, inquanto non riesco a integrare il nuovo progetto nel V8, peccato cmq.
grazie
Tranquillo, grazie a te! :)
so che ot..un up per te
grande checco ..mi ci sono sposato
minicooper_1
09-06-2012, 13:52
se non se lo prende nessuno va a finire che me lo prendo io:D
se non se lo prende nessuno va a finire che me lo prendo io:D
lol! :D
di sicuro non fai un cattivo affare. semmai (eventualmente) mi contatti in privato cosė vediamo insieme... ;)
minicooper_1
09-06-2012, 14:35
lol! :D
di sicuro non fai un cattivo affare. semmai (eventualmente) mi contatti in privato cosė vediamo insieme... ;)
quello stanne certo;) e che ora ho appena finito tutto con l 800d
Up, prezzo ribassato! :cool:
Case venduto a minicooper_1, che ringrazio per la cortesia e gentilezza!:)
3d da chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.