View Full Version : [RM+ss] OCZ Vertex II 60 Gb
Come da titolo vendo SSD della OCZ modello Vertex II acquistato a marzo del 2011, sostituito in garanzia con uno nuovo ed ancora imballato a Febbraio del 2012. Vendo per 50 Euro, spese di spedizione non incluse. Nel caso posso postare delle foto.
-Precedenza allo scambio a mano
-Code max 24 ore
gattone_16
07-05-2012, 13:44
ciao spedito 50 euro te lo prendo
bonzoxxx
07-05-2012, 14:09
EDIT.
Ho gia tolto il possibile se poi calcoli che é imballato e ancora in garanzia...
-Revenge-
07-05-2012, 14:26
coda
hai scontrino?
garanzia 3 anni?
34 o 25nm?
incluso adattatore 3,5"?
Ho scontrino, la garanzia sono 3 anni da come č riportato sul sito del produttore, non ha perķ l'adattatore incluso dato che l'ho preso per un portatile. Sul processo costruttivo mi sto informando ma fino a domani non torno a casa e non posso vederlo di persona.
Come da titolo vendo SSD della OCZ modello Vertex II acquistato a marzo del 2011, sostituito in garanzia con uno nuovo ed ancora imballato a Febbraio del 2012. Vendo per 50 Euro, spese di spedizione non incluse. Nel caso posso postare delle foto.
ciao,
in coda in attesa di info su garanzia (mi puoi dire quando scade?) e processo produttivo,
mi potresti dire che problema aveva il precedente ssd (se preferisci puoi rispondermi anche in pvt, grazie) ?
byez!
-Revenge-
07-05-2012, 16:05
Ho scontrino, la garanzia sono 3 anni da come č riportato sul sito del produttore, non ha perķ l'adattatore incluso dato che l'ho preso per un portatile. Sul processo costruttivo mi sto informando ma fino a domani non torno a casa e non posso vederlo di persona.
allora devo lasciare purtroppo, non riesco a montarlo su un desktop e l'adattatore mi costa troppo
coda 55 spedito ponto a concludere subito
Verificato sul sito ocz č a 34nm
zeropage
07-05-2012, 17:02
Coda, pronto a concludere, manda pm se č mio turno!
ciao,
in coda in attesa di info su garanzia (mi puoi dire quando scade?) e processo produttivo
mi potresti dire che problema aveva il precedente ssd (se preferisci puoi rispondermi anche in pvt, grazie) ?
byez!
Il precedente si č "spento"dalla sera alla mattina!
Č stato sostituito,ma nel frattempo ne ho preso un'altro,per questo lo vendo.
Sulla natura del guasto non saprei dirti,ocz li cambia,ma non comunica....
Sei il 1della coda,fammi sapere o passo oltre.
Ciao
Coda, manda pvt se tocca a me e concludiamo.
Ciao.
Killkernel
08-05-2012, 00:28
Verificato sul sito ocz č a 34nm
Ciao! Mi faresti la cortesia di mandarmi un PM con info sul come e dove hai fatto la verifica? Devo fare la stessa cosa con un SSD di OCZ avuto di recente...
Ti ringrazio fin d'ora per la disponibilitā ed il tempo che vorrai dedicarmi. :)
coda , posso concludere a mano
Il precedente si č "spento"dalla sera alla mattina!
Č stato sostituito,ma nel frattempo ne ho preso un'altro,per questo lo vendo.
Sulla natura del guasto non saprei dirti,ocz li cambia,ma non comunica....
Sei il 1della coda,fammi sapere o passo oltre.
Ciao
ciao,
hai pvt fammi sapere :)
byez!
Ciao! Mi faresti la cortesia di mandarmi un PM con info sul come e dove hai fatto la verifica? Devo fare la stessa cosa con un SSD di OCZ avuto di recente...
Ti ringrazio fin d'ora per la disponibilitā ed il tempo che vorrai dedicarmi. :)
non penso serva un pm,basta che vai sul sito della OCZ e inserisci il numero seriale,tra le caratteristiche cč anche la tipologia di costruzione
ciao
dunque facciamo il punto:
1° tisico per scambio a mano hai Pm
2° spank Hai Pm
3° zeropage
4° xio ti faccio sapere gli sviluppi
Xbad88 diventa secondo se accetta il costo della spedizione :)
dunque facciamo il punto:
1° tisico per scambio a mano hai Pm
2° spank Hai Pm
3° zeropage
4° xio ti faccio sapere gli sviluppi
non mi consideri proprio?? :)
non mi consideri proprio?? :)
certo che ti considero,mi sono solo dimenticato di inserirti...:mad:
ma hai messo il prezzo di 55,e non conosco spedizioni a 5 euri :D
certo che ti considero,mi sono solo dimenticato di inserirti...:mad:
ma hai messo il prezzo di 55,e non conosco spedizioni a 5 euri :D
raccomandata o spediamo.it a 5,99 tutto incluso :)
Killkernel
08-05-2012, 10:22
non penso serva un pm,basta che vai sul sito della OCZ e inserisci il numero seriale,tra le caratteristiche cč anche la tipologia di costruzione
ciao
Si questo lo immaginavo ed in effetti ieri notte avevo cercato sul sito di OCZ ma non avevo trovato la pagina corrispondente ed č per questo che ti chiedevo un aiuto...
Vorrā dire che ci guarderō con calma, senza sonno sulle spalle e la troverō.
Grazie comunque e scusa per l'OT. ;)
cicciopalla
08-05-2012, 13:45
coda spedito
Al momento mi sto organizzando con Tisico per lo scambio a mano, vi tengo aggiornati.
in coda per consegna a mano,
contattami via pm se arriva il mio turno
saluti
Aggiorno situzione delle code:
lp40
tisico
spank
xbax88
zeropage
xio
Posto alcune foto dell'ssd:
http://img.tapatalk.com/5ea42861-bd93-cf04.jpg
http://img.tapatalk.com/5ea42861-be34-ac0f.jpg
Se riesco oggi lo monto sul portatile per eseguire qualche test.
*Walter*
14-05-2012, 09:16
Coda a tuo prezzo + spedizione in raccomandata se viene il mio turno.
zeropage
17-05-2012, 19:31
Lascio, avevo dimenticato, ero in coda da 10 gg! Mi sono sistemato nel frattempo.Ringrazio il venditore per la correttezza. Up per te!
Coda se ancora disponibile
Aggiorno la situazione code:
Xio( stiamo contrattando al momento)
Walter
Fedux83
Ricevuto, tutt'ok!
Grazie, alla prossima ;)
Ok, possiamo chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.