PDA

View Full Version : Aiuto Asus P8 Z77v-le e scheda video

Aten
07-05-2012, 11:46
Buongiorno a tutti, il mio problema è il seguente, utilizzando la grafica integrata del mio IVI bridge i5 3500, tutto funziona regolarmente, se monto la scheda video (Radeon 5850) e collego l'uscita hdmi della scheda al monitor, non ho segnale video, esiste un qualcosa sulla Mb da impostare, oppure dovrebbe partire regolarmente?
Grazie

Straniero
07-05-2012, 11:57
Ciao. Di solito il cambio avviene in automatico, ma nel bios dovrebbe esserci una voce per scegliere la scheda video da usare. Per sicurezza prova anche un cavo vga o dvi

Aten
07-05-2012, 12:01
Stasera provo, grazie

raffy2
07-05-2012, 13:15
Ciao. Di solito il cambio avviene in automatico, ma nel bios dovrebbe esserci una voce per scegliere la scheda video da usare. Per sicurezza prova anche un cavo vga o dvi

Quoto.Nella scheda delle periferiche integrate dovresti riuscire a disattivare la scheda video integrata.Prova con un cavo vga...

Aten
07-05-2012, 21:43
Ricapitolando:
Ho aggiornato il Bios
Ho collegato la scheda tramite DVI
Ho settato il bios perche scelga la PCI Express

Niente, il computer parte, ma la scheda non manda nessun segnale video al monitor

Straniero
08-05-2012, 05:36
So che starò per dire una banalità... Ma i cavi di alimentazione della vga sono collegati? La ventola gira?
Prova la scheda video su di un altro pc.

di questo punto non conoscono bene il funzionamento, ma non è che hai attivo il virtu?
www.the-overclock-hole.it/recensioni/2231-lucid-virtu-mvp-analisi-del-software-per-motherboard-z77.html

Aten
08-05-2012, 06:03
So che starò per dire una banalità... Ma i cavi di alimentazione della vga sono collegati? La ventola gira?
Prova la scheda video su di un altro pc.

di questo punto non conoscono bene il funzionamento, ma non è che hai attivo il virtu?
www.the-overclock-hole.it/recensioni/2231-lucid-virtu-mvp-analisi-del-software-per-motherboard-z77.html

I cavi sono collegati e la ventola gira, riguardo al virtù l'ho installato, ma non so bene co,e settarlo

Straniero
08-05-2012, 06:29
Sarò sincero ti tale tecnologia ho letto poco, ma mi pare di aver capito che in base alle chiamate o al carico di lavoro indirizza la chiamata verso la grafica integrata o discreta, mantenendo il connettore sulla grafica integrata.

Per disattivare fisicamente questa funzione non ho idea di come si possa fare. puoi guardare il manuale o chiedere in questa discussione Schede Madri Z77 - chipset Intel serie 7
Sempre che il problema sia questo e non una perdita di tempo

Aten
08-05-2012, 11:20
Sarò sincero ti tale tecnologia ho letto poco, ma mi pare di aver capito che in base alle chiamate o al carico di lavoro indirizza la chiamata verso la grafica integrata o discreta, mantenendo il connettore sulla grafica integrata.

Per disattivare fisicamente questa funzione non ho idea di come si possa fare. puoi guardare il manuale o chiedere in questa discussione Schede Madri Z77 - chipset Intel serie 7
Sempre che il problema sia questo e non una perdita di tempo

Proverò grazie del suggerimento