PDA

View Full Version : [TN+SPED] Vendo Tablet Asus EEE PAD Transformer TF101 16GB WI-FI

AntoninoX
07-05-2012, 11:06
Ciao a tutti, come da titolo vendo PER INUTILIZZO Asus EEE PAD TRANSFORMER TF101 16 gb versione wi-fi.

L'ho comprato da average mondo (m...) durante il sottocosto di dicembre.

Il tablet presenta un po' di backlight bleeding in basso al centro e in basso a destra.

Inoltre il coperchietto della cover dove c'è la fotocamera ha come un po' di sporco dentro (era così quando l'ho preso). La qualità delle foto non mi sembra pregiudicata, lo dico solo per correttezza.

Io non c'ho assolutamente voglia di sbattermi a mandarlo in assistenza e robe varie, per cui se c'è qualcuno a cui interessa sappia che dovrà sentire asus e aprire la pratica.

Voi direte, che razz ti metti a vendere na roba da mandare in garanzia? Non puoi farlo te?

Io semplicemente non c'ho pacco di farlo, e per questo ovviamente "pago" il disturbo.

Su trovaprezzi il primo sito lo vende a 319 euro, che divisi 1.21 fa 263,63.

Io lo vendo a 235 € + s.s., con scontrino del 15 dicembre 2011 e con VERAMENTE ma VERAMENTE poche ore di funzionamento.

Spedisco assolutamente solo con corriere online a vostra scelta con spedizioni a carico vostro e preferibilmente assicurate. Io mi sono trovato abbastanza bene con tnt-click, poi se a qualcuno interessa spedisco anche tramite altro corriere.

Prezzo assolutamente intrattabile. Non troverete da nessuna parte un tablet dual core con monitor led ips a questo prezzo, ergo chi fa proposte al ribasso non verrà nemmeno considerato. :D

Detto questo, preferenza assoluta allo scambio a mano a Trento, in zona parcheggio San Severino.

Se si mette gente in coda e poi subito dopo uno di Trento mi conferma che è interessato, faccio passare automaticamente in testa lui.

Grazie per l'attenzione.

AntoninoX
08-05-2012, 09:26
Up.

AntoninoX
09-05-2012, 20:53
:read:

iasudoru
10-05-2012, 09:36
Art.40: ....In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.

Mi mandi in pvt lo scan dello scontrino?
Grazie per la collaborazione.