PDA

View Full Version : ssd da 30gb

longy
07-05-2012, 11:00
Mi servirebbe un ssd da 30gb economico, ma non per questo poco affidabile.

Vorrei risparmiare sulla capacità tanto mi serve solo per installare w7 e qualche programma che non supera il gigabyte. Per il resto ho 2 hdd da 500gb, che penso di usare in raid1.

Per le mie esigenze 30gb dovrebbero essere sufficenti, mi servirebbe qualche consiglio per spendere poco(il meno possibile) senza portare a casa un ssd che dura pochi mesi o le cui prestazioni sono identiche agli hdd meccanici.

Grazie in anticipo per le risposte.

lucky85
07-05-2012, 13:07
Mi servirebbe un ssd da 30gb economico, ma non per questo poco affidabile.

Vorrei risparmiare sulla capacità tanto mi serve solo per installare w7 e qualche programma che non supera il gigabyte. Per il resto ho 2 hdd da 500gb, che penso di usare in raid1.

Per le mie esigenze 30gb dovrebbero essere sufficenti, mi servirebbe qualche consiglio per spendere poco(il meno possibile) senza portare a casa un ssd che dura pochi mesi o le cui prestazioni sono identiche agli hdd meccanici.

Grazie in anticipo per le risposte.

come taglio gli ssd da 30gb non sono certo convenienti,spendendo una decina di euro in piu se ne prende uno da 64.
forse ti conviene cercare nel mercatino dell'usato.
per risparmiare cmq punta i corsair force 3 ;)

longy
07-05-2012, 14:10
intanto grazie per la risposta.
sapreste dirmi la differenza tra la versione 'rt' e quella senza 'rt'.

lucky85
07-05-2012, 14:20
Mi pare che siano uguali, forse in uno c'è l'adattatore per lo slot da 3.5" ma non ricordo bene,mi dispiace. Ora cerco info sul web

longy
07-05-2012, 15:20
mi rispondo, rt dovrebbe essere retail cioè confezione completa a differenza di OEM, strano che costi meno rt di oem, contatterò il venditore per conoscere le effettive differenze.