Redazione di Hardware Upg
07-05-2012, 08:45
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/adobe-flash-player-aggiornamento-urgente_41982.html
Adobe ha reso disponibile una versione aggiornata di Adobe Flash Player che risolve un problema già sfruttato da un exploit
Click sul link per visualizzare la notizia.
A me ultimamente invece crashava del tutto il PC guardando video su YT in fullhd e schermo intero.
Abilitando la versione in HTML5 non succedeva.
Ora ho provato a reinstallare flash player e per adesso non ho avuto crash, ma ho visto solo 1 video o 2, spero che il problema sia sparito del tutto...
Purtroppo, quest’aggiornamento contiene alcuni bug! Ho già segnalato a Adobe. In alcuni Forum impedisce la visione delle icone sotto Internet Explorer. Con Chrome appaiono casualmente e, comunque, diventa quasi impossibile utilizzare i tasti d’invio delle risposte.
Il Forum di Hardware Upgrade non è colpito da questo bug.
Per risolvere, ho disinstallato l’aggiornamento e fatto un ripristino del sistema. Non ha del tutto funzionato. Rischio di dover formattare!
ehm domanda un pò ignorante...come si aggiorna flash su safari osx (a parte scaricare a mano il player dal sito adobe) ?
grazie :)
Preferenze di Sistema -> Flash Player -> Aggiornamenti ....
...andavo tutto bene...
dopo aggiornamento 11.2.202.235 flash di ieri i VIDEO su I-explorer (ogni tanto su youtube, spesso su altri siti) non si vedono piu con schermate verdi o artefatti di vario tipo!! ..mai avuto problemi negli ultimi mesi..
per risolvere devo Toglere l'accellerazione hardware (click col tasto destro sul video) ricaricare il video e poi si vede...
mah..spero in un rapido aggiornamento ulteriore..
...andavo tutto bene...
dopo aggiornamento 11.2.202.235 flash di ieri i VIDEO su I-explorer (ogni tanto su youtube, spesso su altri siti) non si vedono piu con schermate verdi o artefatti di vario tipo!! ..mai avuto problemi negli ultimi mesi..
per risolvere devo Toglere l'accellerazione hardware (click col tasto destro sul video) ricaricare il video e poi si vede...
mah..spero in un rapido aggiornamento ulteriore..
Stesso problema, solo che a me provoca dei freeze e sono costretto a riavviare manualmente...
Ho notato che non sono l’unico ad aver riscontrato problemi con quest’aggiornamento, problemi che restano anche dopo la sua disinstallazione. Al momento ho risolto utilizzando Chrome con la navigazione in incognito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.