PDA

View Full Version : Adobe Flash Player: aggiornamento urgente

Redazione di Hardware Upg
07-05-2012, 08:45
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/adobe-flash-player-aggiornamento-urgente_41982.html

Adobe ha reso disponibile una versione aggiornata di Adobe Flash Player che risolve un problema già sfruttato da un exploit

Click sul link per visualizzare la notizia.

Dave83
07-05-2012, 09:24
A me ultimamente invece crashava del tutto il PC guardando video su YT in fullhd e schermo intero.
Abilitando la versione in HTML5 non succedeva.

Ora ho provato a reinstallare flash player e per adesso non ho avuto crash, ma ho visto solo 1 video o 2, spero che il problema sia sparito del tutto...

corgiov
07-05-2012, 10:37
Purtroppo, quest’aggiornamento contiene alcuni bug! Ho già segnalato a Adobe. In alcuni Forum impedisce la visione delle icone sotto Internet Explorer. Con Chrome appaiono casualmente e, comunque, diventa quasi impossibile utilizzare i tasti d’invio delle risposte.

Il Forum di Hardware Upgrade non è colpito da questo bug.

Per risolvere, ho disinstallato l’aggiornamento e fatto un ripristino del sistema. Non ha del tutto funzionato. Rischio di dover formattare!

acerbo
07-05-2012, 10:54
ehm domanda un pò ignorante...come si aggiorna flash su safari osx (a parte scaricare a mano il player dal sito adobe) ?
grazie :)

Preferenze di Sistema -> Flash Player -> Aggiornamenti ....

C.po!
08-05-2012, 07:27
...andavo tutto bene...
dopo aggiornamento 11.2.202.235 flash di ieri i VIDEO su I-explorer (ogni tanto su youtube, spesso su altri siti) non si vedono piu con schermate verdi o artefatti di vario tipo!! ..mai avuto problemi negli ultimi mesi..
per risolvere devo Toglere l'accellerazione hardware (click col tasto destro sul video) ricaricare il video e poi si vede...
mah..spero in un rapido aggiornamento ulteriore..

Dave83
08-05-2012, 08:17
...andavo tutto bene...
dopo aggiornamento 11.2.202.235 flash di ieri i VIDEO su I-explorer (ogni tanto su youtube, spesso su altri siti) non si vedono piu con schermate verdi o artefatti di vario tipo!! ..mai avuto problemi negli ultimi mesi..
per risolvere devo Toglere l'accellerazione hardware (click col tasto destro sul video) ricaricare il video e poi si vede...
mah..spero in un rapido aggiornamento ulteriore..

Stesso problema, solo che a me provoca dei freeze e sono costretto a riavviare manualmente...

corgiov
09-05-2012, 13:39
Ho notato che non sono l’unico ad aver riscontrato problemi con quest’aggiornamento, problemi che restano anche dopo la sua disinstallazione. Al momento ho risolto utilizzando Chrome con la navigazione in incognito.