PDA

View Full Version : Controllo account utente w7 Bootcamp


Viziodiforma
07-05-2012, 08:40
Ciao a tutti,
ho un problema sul Controllo account utente di windows 7 su Bootcamp, Snow Leopard, macbook pro.

Quando cerco di aprirlo va in crash e compare la finestra bianca, quindi priva di opzioni.

Ho provato in diversi modi:
regsvr32 "UserAccountControlSettings".dll
regsvr32 UserAccountControlSettings.exe

con FixIt, con molti tool.. ma niente, tra i vari tentativi mi è venuto fuori questo errore:

Il modulo "UserAccountControlSettings.exe" è stato caricato, ma il punto di ingresso DllRegisterServer non è stato trovato.

Accertarsi che "UserAccountControlSettings.exe" sia un file OCX o DLL valido, quindi riprovare.

Aggiungo inoltre che non riesco ad installare la Service Pack 1.

Qualche consiglio? :help:

M@n
07-05-2012, 11:03
Si, chiedi nella sezione Windows..


Sent from my iPhone

Viziodiforma
07-05-2012, 11:10
:(

Dalla sezione windows sono stata mandata qui, ora tu mi rimandi lì.. me tapina :rolleyes:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37404680#post37404680

toni.bacan
07-05-2012, 19:35
Effettivamente, purtroppo, ha ragione M@n, questo è un puro problema del sistema operativo Windows che poco ha a che fare con l'hardware.

Bootcamp serve SOLO per creare una partizione digeribile a Windows ed aiutarti ad installare il sistema operativo ed i drivers hardware adeguati alla tua macchina, ma una volta fatto hai una normalissima macchina con due partizioni distinte e con due sistemi operativi distinti che lavorano ciascuno per suo conto e bootcamp non serve più a nulla.


Comunque, giusto per sapere, prima che ti capitasse questa cosa per caso hai messo mano alla "Gestione Cmputer" ed abilitato/disabilitato qualche servizio?

Viziodiforma
08-05-2012, 08:10
Ciao Toni,
ho messo mano a Gestione computer solo dopo che ho notato il problema, perché il sistema operativo caricava con lentezza. C'erano applicazioni in avvio tipo acrobat, itunes.. ste robe qui.