View Full Version : [Forlì] vendo Hd 2Tb Wd RE4-Gp
Come da titolo vendo hard disk da 2 Tb Western digital Caviar Black Raid Edition Re4-GP
La serie è la enterprise della Wd con in piu la tecnologia Green Power per il controllo della velocità di rotazione del disco.Sono i dischi piu affidabili di Wd, infatti sono consigliati per Raid.
La garanzia (verificabile sul sito) è valida fino al 2016 in quanto questi dischi hanno 5 anni di garanzia.
Il disco è nuovo e mai utilizzato e all'interno della sua confezione.
Se non sbaglio (ma ho avuto poco tempo il disco è in vendita dai 260 euro in su.
Vendo a 210 Euro spese escluse.
Siccome devo monetizzare è in vendita su altri canali (tra i quali i miei amici ;-) ), precedenza ovviamente allo scambio a mano.
Ciao ti potrebbe interessare uno scambio con due re3 da 1 tera più conguaglio da parte mia da concordare?
ci devo pensare....non so ancora cosa intendo fare con i soldi della vendita. Pensavo ad un ssd
mi dai intanto qualche informazione in piu? Di che anno sono.....oppure mi dici quando scade la garanzia?
ci devo pensare....non so ancora cosa intendo fare con i soldi della vendita. Pensavo ad un ssd
mi dai intanto qualche informazione in piu? Di che anno sono.....oppure mi dici quando scade la garanzia?
appena rientro in casa ti mando le info.
iasudoru
07-05-2012, 20:37
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418175
Dovresti rimodulare il prezzo. Puoi regolarti con il link a dx in firma.
Se acquistato post-crisi mandami uno screen di un documento fiscale.
Grazie per la colaborazione.
ah ok. Scusa ma è un po che non seguo il mercatino.
IOn ogni caso il prodotto salta fuori dalla fiera dell elettronica di forlì di questo weekend.
Quindi in teoria l'ho comprato post crisi.......poi ovviamente il prezzo per me è stato vantaggioso perche nella trattativa con chi me l'ha venduto erano inserite tantissime cose (portatile, monitor....) e alla fine l'hard disk è stato un po gestito come contropartita.
Ne ho però il regolare scontrino di acquisto.....cortesemente come dovrei muovermi?
ah ok. Scusa ma è un po che non seguo il mercatino.
IOn ogni caso il prodotto salta fuori dalla fiera dell elettronica di forlì di questo weekend.
Quindi in teoria l'ho comprato post crisi.......poi ovviamente il prezzo per me è stato vantaggioso perche nella trattativa con chi me l'ha venduto erano inserite tantissime cose (portatile, monitor....) e alla fine l'hard disk è stato un po gestito come contropartita.
Ne ho però il regolare scontrino di acquisto.....cortesemente come dovrei muovermi?
secondo gli esempi riportati da iasudoru il caviar black re4 può essere venduto a 115 euro altrimenti è fuori regolamento.
Se hai fattura di acquisto di più componenti,per giunta usati,magari nemmeno riportati singolarmente,non puoi venderli considerandolo come un acquisto post-crisi..altrimenti chiunque potrebbe utilizzare una qualsiasi fattura generica degli hard disk e dire di averlo comprato da un rivenditore dopo la crisi (tanto per la garanzia non serve scontrino)...
inoltre 210 è quasi il prezzo del nuovo,decisamente fuori regolamento anche se fosse stato acquistato post-crisi.
Fermo restando che da regolamento il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 110-115, il prezzo attuale di questo modello (WD2002FYPS) è intorno ai 280 e non 210..
In questo ultimo periodo c'è anche da dire che girano molti WD rigenerati, in particolare proprio il modello qui in vendita..
Fermo restando che da regolamento il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 110-115, il prezzo attuale di questo modello (WD2002FYPS) è intorno ai 280 e non 210..
In questo ultimo periodo c'è anche da dire che girano molti WD rigenerati, in particolare proprio il modello qui in vendita..
scusa e correggimi se magari sbaglio,ma questo dove lo metti???(appena preso da trovaprezzi):
http://www.hotprice.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=2459&category_id=44&manufacturer_id=21&option=com_virtuemart&Itemid=26&vmcchk=1&Itemid=26
Spippolator
08-05-2012, 21:05
Infatti se ne trovano in giro di rigenerati o ricondizionati che dir si voglia. Secondo te ne vale la pena di farci un pensierino per 110-115 euro per uno di questi prodotti ricondizionati?
@ fibi85: WD2003FYYS è un re4 "entry level", questo proposto è il GP
@ Spippolator: con gli hd ormai è solo un terno al lotto, ci vuole fortuna. magari un rigenerato dura e uno nuovo no, oppure il contrario..
Comunque chiedo scusa al venditore per l'intromissione nel thread e per averlo sporcato.
Dimenticavo, nel caso di modifica del prezzo, potrei essere interessato.
coda a prezzo da regolamento
iasudoru
09-05-2012, 19:37
Credo che a mancanza di comunicazioni da parte del venditore sia da interpretare come volontà di non procedere nella vendita per come consigliato.
Chiudo e riapriro in caso di sue comunicazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.