nicods
06-05-2012, 20:37
Ho un Acer TimelineX 4380 con poco più di un mese di vita ed ha qualche problema. vorrei qualche consiglio sukk'invio in garanzia.
- a volte l'audio gracchia, non lo fa sempre ma quando lo fa è netto, non è una cosa lieve (ho provato a riprodurre gli stessi video con le cuffie inserite e infatti non si sente alcun problema); la mia impressione è che lo faccia sui toni molto bassi, ma non ho buon orecchio e non facendolo sempre ho paura che non individuino il problema e non lo riparino, come posso indicarglielo in maniera che non ci siano dubbi che lo riescano a riprodurre?
Sempre a naso, mi pare che lo faccia più su video amatoriali, in cui il microfono è lontano dalla fonte dell'audio, non so se mi sono spiegato (e, ripeto, con gli auricolari non lo fa).
- ho un tasto (la freccia verso il basso) che ha semiceduto. Funziona, ma l'angolo in basos a destra del tasto ha già ceduto, passando il dito sul tasto senza arrivare a premerlo abbastanza da dare l'input si sente cedere su un angolo e scricchiolare... dovrebbero ripristinarlo oppure mi verranno a dire che comunque funziona o cose del genere?
Nel compilare il form sul sito Acer ho notato che dopo aver inserito il seriale del notebook me lo dà acquistato molto prima di quando l'ho preso (mi pare a Giugno 2011 invece che Marzo 2012)! e con solo un mese di garanzia residua invece di 22. E la cosa bella è che non mi fa cambiare questi dati arbitrari. A me la cosa puzza.
Voi come vi muovereste?
Che tempi mi devo aspettare secondo voi da quando glielo spedisco a quando lo riavrò?
- a volte l'audio gracchia, non lo fa sempre ma quando lo fa è netto, non è una cosa lieve (ho provato a riprodurre gli stessi video con le cuffie inserite e infatti non si sente alcun problema); la mia impressione è che lo faccia sui toni molto bassi, ma non ho buon orecchio e non facendolo sempre ho paura che non individuino il problema e non lo riparino, come posso indicarglielo in maniera che non ci siano dubbi che lo riescano a riprodurre?
Sempre a naso, mi pare che lo faccia più su video amatoriali, in cui il microfono è lontano dalla fonte dell'audio, non so se mi sono spiegato (e, ripeto, con gli auricolari non lo fa).
- ho un tasto (la freccia verso il basso) che ha semiceduto. Funziona, ma l'angolo in basos a destra del tasto ha già ceduto, passando il dito sul tasto senza arrivare a premerlo abbastanza da dare l'input si sente cedere su un angolo e scricchiolare... dovrebbero ripristinarlo oppure mi verranno a dire che comunque funziona o cose del genere?
Nel compilare il form sul sito Acer ho notato che dopo aver inserito il seriale del notebook me lo dà acquistato molto prima di quando l'ho preso (mi pare a Giugno 2011 invece che Marzo 2012)! e con solo un mese di garanzia residua invece di 22. E la cosa bella è che non mi fa cambiare questi dati arbitrari. A me la cosa puzza.
Voi come vi muovereste?
Che tempi mi devo aspettare secondo voi da quando glielo spedisco a quando lo riavrò?