View Full Version : aprire progetto in movie maker AIUTOOO
ciao a tutti, stavo riprendendo in mano un mio vecchio progetto di movie maker però lo creai quando avevo vista adesso che sono passato a 7 mi dice che non può essere supportato in una versione così recente, cmq quando avevo visto mi sembra di aver usato il movie maker di windows xp, mi dite cosa devo fare per continuare a lavorarci???:)
Normale con 7 non usi più Movie Maker ma Windows Live Movie Maker, magari prova ad installare la vecchia versione di MM per Vista se possibile, fai una ricerca
ho provato a installarlo ma mi dice che devo scaricare la versione che è già installata in 7, l'ho disinstallata ma continua a dirmi di disinstallare la versione già presente sul pc
allora ho installato movie maker 2.6 però adesso si è presentato un altro problema T_T perchè quando vado a mettere un video nella timeline mi viene fuori così?
http://ist1-2.filesor.com/pimpandhost.com/1/_/_/_/1/1/a/d/j/1adjY/Immagine.png
vedete? l'immagine è in bianco e nero, sdoppiato e a volte non si sente l'audio, mi potreste aiutare, dovrei riutilizzare urgentemente questo programa, lo so che ci altri programmi migliori ma per quello che devo fare mi basta anche questo, attendo una vostra risposta, grazie:)
risolto! scusate! bastava spippolare un po di più XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.