View Full Version : (BO+sped)Galaxy Note Nuovo! Imballato - No Brand Italia 420€
Salve,
vendo galaxy note, no brand Italia con regolare scontrino di 24 mesi...
imballato, vendo a 420 euro spedito con corriere 24h. In vendita ovunque,
molti feedbacks in altri siti, offro massima serietà
pagamento accettato solo bonifico.
Salve,
vendo galaxy note, no brand Italia con regolare scontrino di 24 mesi...
imballato, vendo a 420 euro a Bologna, spedisco a 426 euro con corriere 24h. In vendita ovunque,
molti feedbacks in altri siti, offro massima serietà
pagamento accettato solo bonifico.
interessato..
riesci a venire verso sassuolo... o al limite modena?
altrimenti spedito
Charlie Oscar Delta
07-05-2012, 15:51
bianco o nero?
spese di spedizione incluse...
420 euro spedito:eek: :eek:
Gjovanni07
08-05-2012, 17:22
potrebbe interessare? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2467867
è ovvio che ci sarebbe del conguaglio a tuo favore :D
Interessato a prezzo congruo (come da regolamento).
Segnalalo ai moderatori se sono fuori regolamento
lo vendono usato da mesi al mio prezzo, difficilmente si trova anche usato a 420 euro spedito con corriere espresso 24h.
Se non ti interessa al mio prezzo tranquillo che lo piazzo senza problemi, e anche se dovessi
scendere di prezzo non te lo venderei, se uno vuole fare lo splendido lo fa in pvt.
Per chi fosse interessato mi contatti con pm
saluti
Segnalalo ai moderatori se sono fuori regolamento
lo vendono usato da mesi al mio prezzo, difficilmente si trova anche usato a 420 euro spedito con corriere espresso 24h.
Se non ti interessa al mio prezzo tranquillo che lo piazzo senza problemi, e anche se dovessi
scendere di prezzo non te lo venderei, se uno vuole fare lo splendido lo fa in pvt.
Per chi fosse interessato mi contatti con pm
saluti
Abbi pazienza... non voglio fare niente, mi interessava prenderlo ad un prezzo che non sia lo stesso dei negozi, visto che praticamente è lo stesso. Potevi scrivere qualcosa tipo "ogni commento di qualsiasi tipo in mp" o roba del genere... tuttavia non mi pare di aver fatto niente di male per rovinarti la vendita.
Chi arriva qui ci arriva da un pc e chiunque (credo) fà un confronto con un trovaprezzi a caso prima di acquistare. L'ho fatto anch'io http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_galaxy_n7000.aspx
ciao e buona serata.
in negozio non so dove lo trovi a 410 euro, considerando che 10 euro le spendo per la spedizione, al mediaworld qui da me sta ancora a 600 euro, se acquisti online è diverso ma prima di mettere in mezzo il regolamento per avere un pò di sconto ci penserei un attimo...usato lo trovi se sei fortunato dalle 390-400 il mio è sigillato.
Ti consiglio infine di leggerti meglio il regolamento, non fa riferimento trovaprezzi (che è un motore di ricerca) ma fanno riferimento solo alcuni e-shop, trovi la lista
per appunto nel regolamento in prima pagina,
Alessandro22
08-05-2012, 19:34
per scaso scambi con optimus dual + accessori + conguaglio ? :D
SerPaguroSniffa³
08-05-2012, 20:03
al mediaworld qui da me sta ancora a 600 euro
o.t.
all'auchan la settimana scorsa(e forse tutt'ora) stava ancora a 699 :mc: :asd: :asd:
per scaso scambi con optimus dual + accessori + conguaglio ? :D
ti ringrazio
ma non scambio con nulla
;)
Ciao scambi con optimus 3d?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
UP
420 spedito
NON scambio con nulla
up con ribasso
410 euro spedito con corriere assicurato
regolare fattura e scontrino, siggillato, provenienza Italia
rimasto ultimo note
up con ribasso
410 euro spedito con corriere assicurato
regolare fattura e scontrino, siggillato, provenienza Italia
rimasto ultimo note, contatti in pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.