19Francesco81
06-05-2012, 15:03
Cerco la chiavetta wirless della Linksys.
Il modello esatto è AE1000.
La chiavetta deve essere compresa di tutto...,così come scritto nel sito:
Contenuto della confezione:
Adattatore USB wireless N ad alte prestazioni Linksys AE1000
Guida rapida di installazione
Software di installazione e manuale utente su CD-ROM
Supporto per copertura ottimale del segnale wireless con cavo di estensione USB.
Cerco Ram per Acert TravelMate4101Wlmi:
Queste (http://imageshack.us/photo/my-images/59/ram2sd.jpg/) sono quelle che ho io nel portatile, ovviamente le cerco con più ram.
Dalla foto penso che si riesca a leggere bene, cmq sono così:
1- 512MB 2Rx16 PC2-5300S-555-12-A2;
2- 512MB 2Rx16 PC2-4200S-444-12-A2.
Non ho preferenze di marca mi basta che siano compatibili con il mio portatile e che non diano problemi. Sinceramente preferisco trovare 2x1GB, ma anche solo un banco da 2 GB sè il prezzo è buono posso farci un pensierino.
Preferibilmente preferirei trovare tutto da un unico venditore con consegna a mano...,soprattutto sè la spedizione supera il valore della merce.
Valuto anche la spedizione.
Eventualmente dovesse essere necessaria la spedizione ricarico con post-pay solo ad utenti con molte vendite, in caso contrario solo con post-prova.
Sono gradite prove della perfetta funzionalità dei componenti.
Che dire più...proponete pure.
Il modello esatto è AE1000.
La chiavetta deve essere compresa di tutto...,così come scritto nel sito:
Contenuto della confezione:
Adattatore USB wireless N ad alte prestazioni Linksys AE1000
Guida rapida di installazione
Software di installazione e manuale utente su CD-ROM
Supporto per copertura ottimale del segnale wireless con cavo di estensione USB.
Cerco Ram per Acert TravelMate4101Wlmi:
Queste (http://imageshack.us/photo/my-images/59/ram2sd.jpg/) sono quelle che ho io nel portatile, ovviamente le cerco con più ram.
Dalla foto penso che si riesca a leggere bene, cmq sono così:
1- 512MB 2Rx16 PC2-5300S-555-12-A2;
2- 512MB 2Rx16 PC2-4200S-444-12-A2.
Non ho preferenze di marca mi basta che siano compatibili con il mio portatile e che non diano problemi. Sinceramente preferisco trovare 2x1GB, ma anche solo un banco da 2 GB sè il prezzo è buono posso farci un pensierino.
Preferibilmente preferirei trovare tutto da un unico venditore con consegna a mano...,soprattutto sè la spedizione supera il valore della merce.
Valuto anche la spedizione.
Eventualmente dovesse essere necessaria la spedizione ricarico con post-pay solo ad utenti con molte vendite, in caso contrario solo con post-prova.
Sono gradite prove della perfetta funzionalità dei componenti.
Che dire più...proponete pure.