PDA

View Full Version : [MC + ss] CERCO CPU da fatturare LGA775

Ieio83
06-05-2012, 13:56
Come da oggetto cerco solo 1 processore + HeatSink&Fan compatibile con una delle mie MOBO, da comprare solo da chi può rilasciare fattura:

P5Q-PRO Cpu Support (http://support.asus.com/cpusupport/list.aspx?SLanguage=en&m=P5Q%20PRO&p=1)
in particolare:
Q9400 --> 70 € + SSP
Q9300 --> 60 € + SSP

P5K-E/WiFi Cpu Support (http://support.asus.com/Cpusupport/List.aspx?SLanguage=en&m=P5K-E/WiFi-AP&p=1&s=22)
in particolare:
Q6600 --> 50 € + SSP
E8500 --> 45 € + SSP
E8400 --> 40 € + SSP

P5LD2 cpu support asus (http://support.asus.com/cpusupport/list.aspx?SLanguage=en&p=1&m=P5LD2&hashedid=gD1ljCkUWy1Y3yMG)
in particolare:
E6700 --> 30 € + SSP
E6600 --> 30 € + SSP
E6420 --> 25 € + SSP

NB:
Cerco venditore con P.IVA che mi possa vendere l'oggetto rilasciando fattura (anche come XX€ manutenzione Computer) così da risparmiare qualcosa in più visto la crisi che c'è!
Ho indicato il prezzo così che avete già una mezza idea di quanto voglio spendere, altrimenti offrite voi.
Do precedenza alle CPU più potenti (così che aggiorno il mio PC e di conseguenza il mio procio lo passo in cascata agli altri computer)
Do precedenza per il ritiro a mano Provincia di MC.
ho disponibile un P4 550 + FAN per scambio, valore 15 euro+ss

GRAZIE

Alex_
06-05-2012, 14:24
Se ti può interessare un E6400 tray, ma venduto come privato, lo valuto 30€...

Ieio83
06-05-2012, 14:30
Se ti può interessare un E6400 tray, ma venduto come privato, lo valuto 30€...
grazie...ma per ora do precedenza a chi può vendere con P.IVA.

Kinta
06-05-2012, 14:55
E7200
E6550

fatturabili.

40 euro + ss cad

engiel
06-05-2012, 19:32
non capisco come sia possibile che in un mercatino dell'usato da cui sono banditi, da regolamento, i venditori e ri-venditori professionali...ci possa essere chi fattura.

cmq forse sono OT ...

Kinta
06-05-2012, 19:39
non capisco come sia possibile che in un mercatino dell'usato da cui sono banditi, da regolamento, i venditori e ri-venditori professionali...ci possa essere chi fattura.

cmq forse sono OT ...

io non sono un rivenditore e/o un negoziante.

ma avendo sotto casa un negozietto.. se posso fare un favore ad un utente lo faccio... mettendolo in contatto con tale attivita.

Ieio83
06-05-2012, 21:02

cmq forse sono OT ...

io non sono un rivenditore e/o un negoziante.

ma avendo sotto casa un negozietto.. se posso fare un favore ad un utente lo faccio... mettendolo in contatto con tale attivita.

Io penso che in un periodo di crisi come questo darsi una mano non sia un reato. C'è un regolamento, forse anche discutibile su questo punto, che tutela sia chi vende che chi compra e soprattutto, cercare di dare un ottimo servizio al cliente finale...e penso che poter offrire un prodotto con fattura (quindi si recupera l'iva ecc...) non c'è nulla di male, anzi, potrebbe essere un valore in più da dare al mercatino dell'usato a meno che non si vada a infrangere qualche regola dell'e-commerce (ma nn credo!)
Comunque sia, se i moderatori penseranno di chiudere questo thread, come spiegano al punto 22 del regolamento, lo potranno fare....io spero di no, anche perchè chi risponde non è detto che sia un rivenditore professionale, potrebbe essere anche un elettricista che mi fa una fattura per collegamento computer alla rete elettrica :) !

Kinta, aspetto un altro po' sperando di ricevere qualche proposta per le cpu più potenti, poi ti farò sapere. Comunque grazie mille per il favore che fai ad un utente

Ieio83
08-05-2012, 08:37
uppino....

qualcuno riesce a trovarmi una CPU serie E8xxx alle condizione sopra esposte?

Grazie mille